Cosa ci trovate in questo forum che ci state da anni e anni?

Cosa ci trovate in questo forum che ci state da anni e anni?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

ci si passa il tempo invece di fare cose più noiose.

Domanda interessante..
Diciamo che è sempre esistita un'attrazione notevole verso questo luogo..fin da quando l'ho scoperto..e la ragione è che in qualche nodo ci sentiamo a casa..
Non siamo mai fuori tema..qualsiasi cosa diciamo..ci piace vincere facile..(hahahah)
Ma neanche questo è vero..
Diciamo che qui ci sono vari livelli di intervento..a differenza di altri posti dove dobbiamo essere più definiti e seri..e nel medesimo tempo è lecito pure azionare il cervello per fare osservazioni che reputiamo giuste..
Insomma..c'è di tutto..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

e poi nel forum c'è luogo e luogo, non dimentichiamolo.
io in certe parti evito accuratamente di andare, mi sentirei come un cane in chiesa...
testa, è da un po' che non aggiorniamo le "frasi fatte". ogni tanto ne trovo di meravigliose, mi dico che le devo inserire nella discussione, ma poi mi dimentico...

Mi godo quelle gratificazioni che la vita reale non mi dà.![]()

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)