Come da titolo.
@don Peppe @Kavalerists @Gianky @LupoSciolto° @Cani Sciolti @Josef Scveik

Come da titolo.
@don Peppe @Kavalerists @Gianky @LupoSciolto° @Cani Sciolti @Josef Scveik

è da anni che sono incuriosito e che la vorrei assolutamente visitare, ho anche letto diversi libri sulla Corea del Nord
Credo che la propaganda americana non sia 100% vera e comunque si tratta di un paese dove i valori che noi conosciamo sono completamente diversi
Il biglietto è piuttosto caro ma spero di potermi concedere un simile viaggio, come quelli che feci in tempo a fare nei paesi comunisti dell'Est Europa prima della caduta del muro

Vivere no, con i coreani non ho nulla a che fare, visitarla si anche se son troppe ore di aereo.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

ma chi dice che ci vorrei abitare? pero' visitarla, anche piu' volte sarei moltio interessato, tu perchè dall'alto della tua spocchiosa cultura non vuoi cercare di conoscere un paese prima di sparare giudizi? Qualcosa di interessante ce l'avranno pure loro, no?
E poi perchè non vivresti in Texas? Io avrei problemi di temperatura ma negli USA della costa atalantica ci andrei ad abitare anche domani