con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Protesta anti Brexit a Londra, in migliaia a Trafalgar Square
Questo è solo l'inizio, vedrai cosa succederà quando lo UK sarà definitivamente fuori perdendo l'accesso al mercato unico e l'impossibilità di muoversi liberamente per i propri cittadini.
Si li ho visti,ci stavano pure Dylan Dog ,Groucho,Bloch e Madame Trelkowski,che essendo vecchia ha votato per il leave e che ora si guadagnera´ da vivere evocando gli spiriti della UE defunta....
Originariamente Scritto da SMALLVILLE
Si li ho visti,ci stavano pure Dylan Dog ,Groucho,Bloch e Madame Trelkowski,che essendo vecchia ha votato per il leave e che ora si guadagnera´ da vivere evocando gli spiriti della UE defunta....
Io sapevo che il gatto Cagliostro aveva votato a favore del Brexit
Originariamente Scritto da WalterA
Questo è solo l'inizio, vedrai cosa succederà quando lo UK sarà definitivamente fuori perdendo l'accesso al mercato unico e l'impossibilità di muoversi liberamente per i propri cittadini.
credo che non c'è ne fotte un cazzo, l'importante e che gli italiani che son li non ritornino indietro
Originariamente Scritto da SMALLVILLE