Ma come, non lo sapevate? E ce ne sono decine di questi video.

Ma come, non lo sapevate? E ce ne sono decine di questi video.

ha perfettamente ragione.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

il bello è che NESSUNO di noi ha DAVVERO le prove che la terra sia tonda, eppure siamo tutti pronti a giurarlo, e anche a prendere in giro i credenti e quelli che invece sostengono sia piatta
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io al contrario ho le prove che sia piatta !
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !

Mi sono sempre chiesto: se la terra è piatta, che forma avrà?

la forza di gravita' non esiste e la terra si muove verso l'alto con accelerazione pari a 9.8m/s^2
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ascoltate una voce amica: disintossicatevi ...![]()
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ovviamente è vero.
Soltanto che la vulgata modernista-egaliana ha messo in trono uomini un po' tonti come einstein e copernico e ha lasciato in disparte i veri saggi.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Nuova Teoria Astronomica
É presentata come "nuova" anche se la verità non è mai cambiata nella realtà significata.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...