Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Forumista
     Likes dati
    80
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perche' diamine hanno chiuso il profilo facebook di pisana bachetti?????????

Una testimone, la cui versione combacia con quella di altre persone, con la perizia sul corpo dello sfortunato Emmanuel e con le ecchimosi su quello di Amedeo, è stata vergognosamente cancellata da facebook per razzismo, sintomo della patologia e della demenza oramai rinomata dell'elite mondialista.

Inoltre la donna è stata pesantemente minacciata e vessata dai soliti IMMONDI comunisti antiitaliani (la piu' grande peste del nostro paese, assieme alla mafia), i giornalacci-spazzatura di sinistra e i soliti mongoloidi anticomplottisti del web poi hanno dato credito solo alla versione della moglie del nigeriano, cercando di ridicolizzare, con argomentazioni risibili, il resoconto della testimone, ed hanno affibbiato ad amedeo l'immagine del mostro nazista.
    Il governo-peste non ha detto nulla in difesa della donna, un governo composto da infimi traditori del popolo italiano, che mi auguro un giorno paghino con la galera ciò che stanno facendo.

Cmq Emmanuel è morto sbattendo la testa in seguito a un pugno, e amedeo presenta varie ecchimosi e ferite sul corpo. Tutto insomma combacia con quanto detto non solo dalla testimone vessata, ma anche da altri:

Nigeriano ucciso a Fermo, l'autopsia racconta un'altra storia - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
    Nigeriano ucciso a Fermo, ecco cosa emerge dall'autopsia
    Nigeriano ucciso a Fermo, ematomi e lesioni su corpo ultrà fermato - Tgcom24

e cosa più importante: QUANDO MUORE UN ITALIANO PER MANO DI UN IMMIGRATO I COMUNISTI NON DICONO NULLA, SE NON QUALCHE FRASINA DI CIRCOSTANZA! VERGOGNA, BESTIE ANTITALIANE!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perche' diamine hanno chiuso il profilo facebook di pisana bachetti?????????

Le code di paglia pullulano.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,342
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Perche' diamine hanno chiuso il profilo facebook di pisana bachetti?????????

Profilo fb cancellato... per razzismo..???? lunare... per una che ha dato testimonianza su quello che ha visto..

Al funerale della risorsa ci sarà la Boldrini e la Boschi, la belli capelli dell'Etruria non va ai funerali di chi si è suicidato per la banca in cui mezza famiglia vi gozzoviglia, questo paese mi fa sempre più schifo..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Perchè sono degli infami, gentaccia. Pensano di intimidire il testimone per fargli dire che "non è certa" delle dichiarazioni rilasciate a verbale.
    C'è da guadagnarsi qualche posto nell'ufficio stampa di qualche ministero.

Basterebbe che la Procura chiedesse a Facebook Italia "il nome" di quello che ha chiuso la pagina, e poi lo convocasse.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista
     Likes dati
    80
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Profilo fb cancellato... per razzismo..???? lunare... per una che ha dato testimonianza su quello che ha visto..

Al funerale della risorsa ci sarà la Boldrini e la Boschi, la belli capelli dell'Etruria non va ai funerali di chi si è suicidato per la banca in cui mezza famiglia vi gozzoviglia, questo paese mi fa sempre più schifo..
    guarda qui che mega schifo:
    Fermo, governo ai funerali E le vittime di Dacca? - IlGiornale.it

per quanto riguarda la boldrini ho imparato che chi vive di slogan buonisti e fanatici sia poi in realtà una persona meschina. E' tutto il contrario insomma di quello che vuole apparire.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,342
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio
    guarda qui che mega schifo:
    Fermo, governo ai funerali E le vittime di Dacca? - IlGiornale.it

per quanto riguarda la boldrini ho imparato che chi vive di slogan buonisti e fanatici sia poi in realtà una persona meschina. E' tutto il contrario insomma di quello che vuole apparire.
    Presto o tardi la gente indignata trascinerà questi politicanti da strapazzo nel fango.!
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

La Boldrini andasse a pontificare tra i guerriglieri di Boko Haram....

Forumista senior
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Emmanuel e Chimiary soli contro tutti voi, bastardi razzisti. Ovvero: ho parlato con Pisana Bachetti | Simplicissimus

questo tizio ha scritto alla testimone ci sono un paio di immagini facebook

a me sto tizio nn mi piace troppo poro risorse

Forumista senior
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista senior
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima