Visualizzazione Stampabile
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
sta dicendo che praticamente anche se gli "eletti" rubano, cosa vuoi che sia, l'importante e' che sia una cifra non esponenziale?? ma che cavolo di ragionamento, visto che la cifra non ha limite, in quanto si evolve in maniera quotidiana
tenta almeno di capire cosa viene scritto. Tenta, cazzo.
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
è perché tento di ragionarci sopra. Vediamo un po': quanti sono i piddini che hanno incarichi amministrativi, dirigenziali, provinciali, statali ecc.? Si parla di 8/10000. Quanti sono del M5S? circa 900, allora se c'è una possibilità di corrotti nel M5S ce ne sono dieci nel PD e siccome il PD governa anche, quindi ha in mano dei cassetti e delle scrivanie, ù più facile che ci sia un piddino corrotto o ladro che non un grillino che sta sui banchi dell'opposizione a gridare onestà onestà.
Quindi siccome conosco gli uomini, ormai, e so quanto sono fragili davanti ai soldi e alle grazie femminili, il fatto che il PD abbia avuto nel 2015 oltre 400 indagati (indagati, non condannati) mi dice una cosa che so già.
E allora rimane la realtà che dice che 9 uomini del PD su 10 in incarichi di responsabilità sono onesti e siccome degli altri o so troppo (parlando dei destraioli di FI) o non so nulla (parlo dei grillanti), per ora mi tengo questi in attesa di vedere se la Sinistra prenda piede in questo paese pieno di boccaloni
ovvio, solo la sinistra è sana; vedi bertinotti, capanna, vendola e compgnia bella.
e va bej, ma che te lo dico a fa' contro l'idealizzazione non c'è nulla da fare, un po' come gli isalmici che si fano saltare,
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
tenta almeno di capire cosa viene scritto. Tenta, cazzo.
ti conosco,mascherina:D
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
tenta almeno di capire cosa viene scritto. Tenta, cazzo.
Va beh, si capisce: stai a fare una crociata anti M5S. Pure Brunik e tanti altri, mica è vietato.
-
Re: La sbronza generale
Renzi e Di Maio... ma per favore!...
un bulletto chiacchierone"
e un bimbo vestito con l'abito della prima comunione, con tanto di cravatta con l'elastico.
'l vegnarà grosh el hi!:facepalmi:
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
tenta almeno di capire cosa viene scritto. Tenta, cazzo.
Ah....lei deve capire?
Ma LOOOOOOOOOOL :D
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Va beh, si capisce: stai a fare una crociata anti M5S. Pure Brunik e tanti altri, mica è vietato.
Infatti.....a furia di ste campagne.....cagano in piedi come i cavalli.....:D:D:D
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Renzi e Di Maio... ma per favore!...
un bulletto chiacchierone"
e un bimbo vestito con l'abito della prima comunione, con tanto di cravatta con l'elastico.
'l vegnarà grosh el hi!:facepalmi:
già, meglio "felpina" e "pompetta" forse ?
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
già, meglio "felpina" e "pompetta" forse ?
Felpina chi sarebbe?:D
(Pompetta tu l'hai votato per vari anni, ricordiamocelo, eh.)
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
ovvio, solo la sinistra è sana; vedi bertinotti, capanna, vendola e compgnia bella.
e va bej, ma che te lo dico a fa' contro l'idealizzazione non c'è nulla da fare, un po' come gli isalmici che si fano saltare,
la SINISTRA!? Intanto dovremmo capire cos'è la sinistra. La sinistra di Bertinotti non è quella di Vendola e nemmeno di Capanna, la sinistra di Orfini non è quella di Fassina e la sinistra di Renzi è simile a quella che era di fanfani. Quale sinistra allora? Ci sono persone che pensano, qua sopra, che il fascismo sia stato un partito di sinistra, pensa te.....
Idealizzazione? Caro furioso, io non sono un idealista tanto per esserlo, il fatto è CHE NON C'E' ALTRA STRADA che non un marxismo riveduto e corretto. C'hanno provato in tutti i modi: sinistra cristiana, socialdemocrazia, sinistra liberale, sinistra fasulla, sinistra di protesta ma nulla, il capitalismo liberista ne è sempre uscito vittorioso e i popoli impoveriti. Non c'è altro, caro furioso, niente altro. Capisco che per molti che hanno sempre avversato il comunismo come fosse il demonio, identificandolo in esperienze passate sbagliate anche perché boicottate, sia diffiicle rendersi conto che questo capitalismo ci porta al disastro e quindi deve essere abbattuto, e non saranno certo i Di Maio e le Raggi a farlo (e ancora meno i Renzi e i Guerrini, se è per quello), quindi vi capisco, ma fermatevi a riflettere, per favore; guardate la realtà, analizzatela, ponetevi domande (come mai, perché ecc.)