Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130

Discussione: La sbronza generale

  1. #51
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,881
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Il M5S in questi anni ha condotto una opposizione demagogica e mistificatoria proponendo soluzioni facili e banali a problemi molto complessi. Ma per farli salire nelle preferenze occorre anche una platea di elettori beota e scarsamente informata. Ovvio che lo schifo imperante ha fatto la sua parte.
    Ho maturato la convinzione che per toglierceli dalle balle non vi sia ormai alternativa a fare sperimentare agli italiani la loro nullita' da posizioni di governo. Si sgonfieranno rapidamente distruggendosi fra di loro.
    Il problema sono le macerie che lasceranno.
    Una cosa e' certa, non sono la cura, sono un problema.
    insomma, democrazia vuol dire votare per il liquame elitario parassitario, altrimenti la gente è scema e il voto non vale

    si cerca di capire come L’Italia vota per il l’incertezza 5Stelle?
    No, ma figurati, votano 5 stelle perché sono scemi, è ovvio

    Cerco di convincerli a votare per il sistema riformandolo, colpendo con durezza il privilegio e riportando equità in Italia?

    Ma figurati, il messaggio è il solito disco rotto “attento schiavo, devi sapere che il tuo ruolo nella società è tirare la caretta, vivere di pane, cicoria e futuro incerto per garantire il benessere agli eletti della corte aristocratica; ma noi siamo buoni, un brodino ogni tanto te lo diamo, uno volta alle mese addirittura di carne, attento, che se voti il comico di genova non hai neppure quello”!!

    Poi la gente vota Grillo e chi supporta un sistema dove pochi vivono nel benessere senza produrre nulla alle spalle di chi lavora sanno solo dire “occhio che puo’ andare pure peggio”!!

    Poveri noi come siamo messi, con questi chiari di Luna tra un po Grillo arriva al 50%
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #52
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Gli ultimi cartoni animati che ho guardato sono quelli di Goku e di Majimbù ma nemmeno tutti perché, alla fine, questi "giapponesi" mi hanno stufato.

    Niente di paragonabile a Tom e Jerry, Silvestro o Willy Coyote, se mi consente.

    A sproposito... Sono tuttora zio e non ancora nonno.




    Kobra
    Sono cartoni amerrrrregani, se non ricordo male.
    E non intendevo darti del vecchio, sia chiaro.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Ah....bersani e cuperlo.....quindi il fatto che Alfano gli abbia buttato li che lo manda a casa prima del referendum, il fatto che sta legge finisca per avvantaggiare la concorrenza, il fatto che oramai il bomba abbia il gradimento dell herpes non c'entra.
    All improvviso...dopo due anni.....si mette ad ascoltare quelli che fino ad ieri avevano distrutto l'ulivo ?




    sei in assoluta malafede. Io ho scritto una cosa e tu me ne rispondi un'altra: perfetto stile grillico.
    Parlami, se ne se in grado, della merda che i grillini hanno buttato su questa legge elettorale per mesi e mesi e ora perché i sondaggi dicono che forse...magari...potrebbe essere ecc, vogliono conservarla? Sono ridicoli, assurdi, patetici, malinconici: onesta-trasparenza se li mettono nel fondello, così facendo, perché si rivelano uguali a chi vorrebbero, a parole, combattere.

    E comunque, tutto il parlamento è contro questa legge, come lo sono io e quasi certamente la Corte Costituzionale, esclusi Renzi e i renziani e ora Grillo e gli Azael che gli ronzano intorno. Bravo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #54
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma va...intelligentissimi sono, come tutti quelli che votano con la pancia, senza sapere dove vogliono andare, come sono stai gli inglesotti anziani che hanno votato leave, come il popppolo che ha votato Hitler a suo tempo, come quelli che hanno scelto barabba condannando a morte Gesù...sono sempre gli stessi, confusi dalle parole che bastano a soddisfare le loro frustrazioni, sempre quelli...

    Vede, egregio moderaptor, come Ella sia vittima della disinformazione della stampella serva?

    E' stata ritenuta una BUFALA la storia secondo cui i giovani inglesi avrebbero votato in contrasto con gli anziani.
    Si informi...

    In pratica questa storia è figlia di un servizio televisivo in cui sono stati intervistati ALCUNI giovanotti che si sono espressi in tal senso, sia inglesi che italidioti (piduini senz'altro).

    Veda, per certi versi, io potrei definirmi fascista quando, spesso, ritengo che sarebbe utile, in questo momento, la guida di un dittatore per porre rimedio al malcostume dilagante. Ciò non significa, però, che lo invochi.

    E mi fa ribrezzo chi ritiene, come illustri presidenti fortunatamente emeriti che istruiscono allievi incoscienti, che al POPOLO si debba negare la possibilità di esprimere un'opinione.

    Questa gente, e Lei non fa eccezione, è PERICOLOSA per la tenuta democratica della Nazione ma, d'altronde, il pulpito è pur sempre quello del '56, di quando si riteneva che i carri armati russi portassero la PACE.



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #55
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io non sono buono, ma stronzo, come dice spesso la mia gentile consorte. E per rispondere alla tua domanda no, non mi stupisce nulla: sono sempre gli italiani quelli che hanno adorato Berlusconi per 20 anni...e comunque IO HO SCRITTO ALTRO. Vedi di leggere bene.
    Dica alla gentile consorte che ha perfettamente ragione, per quel che conta l'opinione di un estraneo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #56
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma va a scopare il mare.....piduino sari tu, sveglione. Guardati il tuo amico qua sopra e piangi di nostalgia......
    Ah, non è piduino...?

    Mo' me lo segno ma, comunque, fa lo stesso.



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #57
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Sono cartoni amerrrrregani, se non ricordo male.
    E non intendevo darti del vecchio, sia chiaro.
    Lei m'insegna, biondina, che la vecchiaia è un concetto piuttosto variabile.



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #58
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Lei m'insegna, biondina, che la vecchiaia è un concetto piuttosto variabile.



    Kobra
    (infatti con la testa che ti ritrovi passi per settantenne, al di là dell'anagrafe.)
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #59
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    invece di vomitare disprezzo sui valori democratici (della serie, “democrazia è bella se la gente vota come dico io, se no la gente è scema”), chiediti come mai l’Italia sembra preferire un ragazzetto come Di Maio e un movimento che dice tutto e il contrario di tutto

    Forse perché si sono stufati di dover tirare la caretta per mantenere a vita nel benessere caste burocratiche e parassitarie, prenditori e malafarristi, corporazioni oligopolistiche ed evasori fiscali e le enormi clientele servili collegate?

    I 5 stelle sono battibilissimi, basta fare proprie alcune loro battaglie; invece il Ducetto tira dritto nel cercare di cristallizzare il potere di Elite, complici e servi, condannando la maggioranza del paese a dover solo arrancare per arrivare a fine mese.
    Poi, quando si scopre che la gente ne ha le scatole piene (ma come, il loro ruolo nella società è lavorare duro per mantenere gli eletti, ma che vuole il popolo?) li si accusa di esser scemi



    L’Italicum (una legge mostruosa) è perfetto per i 5stelle, ovvio che sotto sotto tifano per tenerlo..o pensi che sono stupidi?
    è questo che mi fa incazzare! che anche gente come te, normalmente dotata di capacità di comprensione, arrivi a scrivere un post come questo che è un concentrato di idee confuse e di improperi male indirizzati.
    Ora devo uscire ma non mancherò di risponderti oggi.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Dica alla gentile consorte che ha perfettamente ragione, per quel che conta l'opinione di un estraneo.
    tu mi conosci?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 22:08
  2. Vi piace la gente sbronza?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 17:05
  3. GENERALE.
    Di danko nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 12:42
  4. da 1 a 10 quanto è sbronza?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 20:26
  5. Generale
    Di Jaki nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito