User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Regolamento del Forum

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Regolamento del Forum

    Il Regolamento del Forum si trova nel menu della homepage. Postiamo il link anche qui, https://forum.termometropolitico.it/...hp?do=vsarules

    Alcune sezioni del Forum seguono anche un regolamento interno aggiuntivo con criteri di moderazione propri, compatibilmente con le necessità dettate dalle tematiche trattate. Invitiamo gli utenti a prenderne visione nelle singole sezioni e a rivolgersi ai moderatori di sezione per eventuali richieste di informazioni.

    La lista dei moderatori e supermoderatori, https://forum.termometropolitico.it/showgroups.php
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Regolamento del Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    comunico inoltre che i supermod gialli sono cambiati ora sono foglia e occhions (che avrà poteri di supermod quindi potrà bannare)il loro ruolo sarà quello di scegliere e promuovere i moderatori di sezione e di gestire i social network di POL
    https://www.facebook.com/Politica-On...6493440131351/
    https://twitter.com/forumpol
    https://plus.google.com/b/1041934099...bpt=true&hl=it

    Riepilogo quindi la squadra attuale dei supermod
    I supermod verdi (la "polizia" del forum ) Defender, Gdem88, Marximiliano, C@scista
    I supermod viola (i coordinatori globali) King Z., Rachel Walling
    Il supporto legale (che ha poteri di supermod e il cui parere è vincolante per le scelte legali del forum) nastenka
    I supermod gialli (di scelta dei moderatori di sezione e gestione dei social network) ಠ_ಠ, foglia
    Il supermod arancione (che si occupa del blog ed ha giurisdizione solo su di esso) Abdullah
    La supermod rosa (che si occupa di organizzare i nostri eventi come i POL raduni) PiccolaIena

    Oltre ovviamente a me e a chi si prende cura della parte tecnica di questo sito (che però sia chiaro non facciamo parte della squadra di moderazione quindi non ci chiedete di intervenire in diatribe personali)
    ...
    Ultima modifica di Hatshepsut; 22-08-16 alle 15:59
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Cosa fanno i moderatori

    Cosa fanno i moderatori.

    I moderatori di sezione si attengono a quanto indicato nel Regolamento del Forum alla voce ‘Moderazione, diritti e doveri dei moderatori e contestazioni’ (https://forum.termometropolitico.it/...hp?do=vsarules).

    Inoltre, hanno il compito di regolare e promuovere la discussione nella sezione a loro assegnata, contribuendo attivamente all’animazione del forum. A tal fine organizzano l'attività di discussione proponendo nuove discussioni e delineando l’indirizzo tematico della sezione. Per le questioni connesse con l'attività di animazione fanno riferimento ai Supermod Gialli, mentre per le questioni puramente tecniche della moderazione e le altre attività fanno riferimento ai Supermod Viola e all’Amministratore.

    Hanno funzioni di controllo a posteriori sui post che vengono pubblicati dagli utenti, con il potere di intervenire sui messaggi inseriti solo in caso di offese e di linguaggio inappropriato, o riguardo i forum tematici, in caso di palese tentativo di disturbo della discussione con post che vanno contro la vocazione (tematica) del forum in oggetto.

    E’ compito dei moderatori monitorare le discussioni e, nel caso i toni si facessero accesi, intervenire per moderarne gli stessi richiamando gli utenti alla calma e alle buone maniere. I moderatori si impegnano a mantenere un contegno moderato fra di loro e con gli utenti, che contribuisca a sedare eventuali liti e che sia di esempio per gli utenti stessi.

    Nelle sezioni dove è previsto, i moderatori possono proporre e stabilire, in accordo con l’Amministrazione, un regolamento particolare sui criteri di moderazione e partecipazione alla sezione. In tal caso, si impegnano a pubblicare un avviso informativo nella sezione stessa.

    Fungono da padroni di casa per l’accoglienza dei nuovi utenti, vigilando sui messaggi di benvenuto che non devono essere di scherno sarcastico o provocatorio.

    Eventuali variazioni a quanto sopra esposto saranno comunicate qui di seguito. Preghiamo quindi i moderatori e i forumisti di prendere visione degli eventuali aggiornamenti.
    Ultima modifica di Hatshepsut; 18-07-16 alle 11:00
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Regolamento del Forum

    Vi ricordiamo che è possibile segnalare messaggi e utenti scorretti, sulla base di quanto scritto nel regolamento, attraverso il tasto di segnalazione presente in fondo al messaggio o contattando i moderatori di sezione. I moderatori non sempre riescono a leggere ogni singola discussione, le segnalazioni pertinenti sono ben accette e contribuiscono a tenere il forum in ordine.
    In seconda battuta, nei casi di estrema necessità, per i troll e cloni particolarmente insistenti potete scrivere un messaggio ai Supermod verdi e viola, motivando la segnalazione e linkando gli abusi ripetuti.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Dec 2015
    Messaggi
    354
     Likes dati
    25
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Regolamento del Forum

    Gentile signora foglia ho ricevuto email con una password nuova in quanto avevo perso quella d'origine.come indicato ho cambiato la pass suggerita e sono entrata di nuovao
    su hdemia dove ho tentato di aprire un una nuova discussione e mi si è presentato il regolamento che ho letto e una volta letto ho mandato l'invio come veniva richiesto(in Inglese)sperando che volesse dire il mio accordo.
    Sono ritornata in hdemia ho ritentato di aprire la nuova discussione ma mi è ritornata la richiesta di lettura del regolamento e così per tra volte . probabilmente quando faccio
    invia come richiesto(faccio qualcosa di errato perche esce uno scritto in inglese e non ho capito in pratico cosa dovrei fare. Le sarei grata se mi spiegasse come e dove ho sbagliato la ringrazio
    Ella7

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Regolamento del Forum

    Citazione Originariamente Scritto da ella7 Visualizza Messaggio
    Gentile signora foglia ho ricevuto email con una password nuova in quanto avevo perso quella d'origine.come indicato ho cambiato la pass suggerita e sono entrata di nuovao
    su hdemia dove ho tentato di aprire un una nuova discussione e mi si è presentato il regolamento che ho letto e una volta letto ho mandato l'invio come veniva richiesto(in Inglese)sperando che volesse dire il mio accordo.
    Sono ritornata in hdemia ho ritentato di aprire la nuova discussione ma mi è ritornata la richiesta di lettura del regolamento e così per tra volte . probabilmente quando faccio
    invia come richiesto(faccio qualcosa di errato perche esce uno scritto in inglese e non ho capito in pratico cosa dovrei fare. Le sarei grata se mi spiegasse come e dove ho sbagliato la ringrazio
    Ella7
    Non saprei, chiediamo a @trash
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  7. #7
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,311
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,089
    Mentioned
    1183 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Regolamento del Forum

    Ella7 dovrebbe riportare il messaggio in inglese che esce, il profilo utente sembrerebbe a posto e non dovrebbe dare questi problemi...

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Dec 2015
    Messaggi
    354
     Likes dati
    25
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Regolamento del Forum

    Vi ringrazio ma ho scoperto che per mia premura guardavo continuamente alla parola invia senza accorgermi che dovevo mettere la spunta di fianco a sinistra .
    Scusatemi lil disturbo e grazie di nuovo.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    04 May 2019
    Messaggi
    123
     Likes dati
    13
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Regolamento del Forum

    Chiedo scusa se sto sbagliando luogo, ma non so a chi chiedere.

    Io avrei disegnato una vignetta satirica, riguardante la problematica della legittima difesa. Posso pubblicarla creando un post all'interno del forum "politica nazionale"?

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Regolamento del Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Gip Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se sto sbagliando luogo, ma non so a chi chiedere.

    Io avrei disegnato una vignetta satirica, riguardante la problematica della legittima difesa. Posso pubblicarla creando un post all'interno del forum "politica nazionale"?
    Credo di si...

 

 

Discussioni Simili

  1. Regolamento del Forum
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 15:08
  2. Rivedere il regolamento del forum (?)
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 23:38
  3. Regolamento del Forum
    Di Zed nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-09, 16:07
  4. Il Regolamento del Nostro Forum.
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-04-02, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito