Visualizzazione Stampabile
-
Re: Essere del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Come fate a non odiarvi mentre vi guardate allo specchio?
cucino col burro e mangio poco pane, quindi non sono chiatto
-
Re: Essere del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Guarda che vendendogli saponette, fazzoletti e lamette da barba non li conosci.:D
certo, ma la domanda era: quando sei stato a londra l'ultima volta... :D
-
Re: Essere del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Come fate a non odiarvi mentre vi guardate allo specchio?
Come fanno a guardarsi allo specchio se c'è sempre nebbia? :D
-
Re: Essere del Nord
Certo che voi romani avete proprio un ben motivato complesso di inferiorità
-
Re: Essere del Nord
dieta chiattiderranea? no grazie
-
Re: Essere del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Certo che voi romani avete proprio un ben motivato complesso di inferiorità
Non esistono quasi più i romani, esistono solo meridionali trapiantati a Roma.
-
Re: Essere del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si si, infatti oggi, voi siete l'africa, i greci, anche peggio...
per lavorare, uno dei due fenomeni è andato al nord, l'altro, ancora di più... :lol-036:
Io per stare più vicino alla Mia Cultura... Fatta di efficienza e amore per la droga.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...bahnbrücke.jpg
-
Re: Essere del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
dieta chiattiderranea? no grazie
Meglio la dieta bimbominkia ai mcdonald, in effetti.:D
-
Re: Essere del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non esistono quasi più i romani, esistono solo meridionali trapiantati a Roma.
Chiunque nasce a sud di parma è romano con le dovute precisazioni del caso
C'è una fascia di tolleranza per i reggiani
-
Re: Essere del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
certo, ma la domanda era: quando sei stato a londra l'ultima volta... :D
L'anno scorso, in vacanza.:face4: