Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Exclamation Giornalisti farabutti, i 5S votano con le destre (la Sinistra pure ma non lo dicono)

    Due giorni fa tg e quotidiani nazionali hanno raccontato nei titoli di prima pagina e in quelli di apertura dei cartacei del voto dei 5 Stelle nel Parlamento EU contro l'accelerazione della Brexit insieme ai Salvini, Le Pen o Farage.
    Peccato però che non hanno anche detto che praticamente tutte le opposizioni comprese quelle di Sinistra dichiarata hanno votato allo stesso modo. Ma questo non lo hanno detto perché l'obiettivo di questa bastardi giornalai venduto al Pd è quello di far credere che solo le destre hanno votato contro e che quindi i 5 Stelle sono di destra

    Marco Travaglio, Il Fatto quotidano

    L’altroieri, a reti ed edicole unificate, gli italiani hanno appreso che gli europarlamentari 5Stelle hanno votato con gli orrendi Farage, Le Pen e Salvini contro la risoluzione della maggioranza che sostiene la Commissione Juncker (popolari e socialisti), che impone una Brexit-lampo senza l’ombra di un’autocritica. Ecco la prova che i grillini sono nazisti mascherati. Peccato che, insieme a loro, abbiano votato contro anche veri europeisti come Barbara Spinelli (per le ragioni che ha spiegato ieri sul Fatto) e tutta la sinistra europea del gruppo Gue. Ma questo, nei titoli dei giornaloni e nei servizi dei Cinegiornali Luce, non l’ha detto nessuno. Complimenti vivissimi. Pagliacci, e anche farabutti.
    Tra queste pattumiere che hanno dato il culo a Renzi per avere in cambio favori e soldi c'è La Repubblica che ha intitolato in prima pagina che i 5 Stelle hanno votato con la Le Pen, Farage e Salvini ma si è guadata bene da dire che anche il suo caro giornalista Curzio Maltese ha votato come i Pentastellati

    Da https://plus.google.com/+RobertoMann...98525555846717
    Ieri quasi tutti i giornali italiani hanno riportato nei loro titoli la seguente notizia sulla mozione approvata dall’Europarlamento sulla Brexit con 395 sì, 200 no e 71 astenuti (una intimazione a Londra ad andarsene subito): “5Stelle schierati con Ukip” (Corsera); “Contraria la squadra di Le Pen assieme a Salvini e i Cinquestelle” (La Stampa); “Farage show, e il M5S vota con lui” (Repubblica); “I 5Stelle nell’ammucchiata xenofoba e antieuropeista votano con Le Pen, Farage e Salvini” (l’Unità).

    La notizia è tanto vera, quanto raccontata in modo falso. In sostanza, hanno votato a favore della mozione i gruppi politici che sostengono la commissione Juncker: una Grande Coalizione tra demo-socialisti (Pd), Ppe (Forza Italia, Ncd), Verdi e Liberali. Contro hanno votato il gruppo Le Pen-Salvini; il gruppo Farage-M5S; il gruppo dei Conservatori e Sinistra Unita. Repubblica, ad esempio, avrebbe potuto titolare: “M5S vota col nostro collaboratore Curzio Maltese” (membro italiano della sinistra insieme a Barbara Spinelli). Il giornale che fu di Antonio Gramsci, invece, poteva puntare su: “Scandalo: i grillini votano coi comunisti”. Titoli corretti almeno quanto quelli in edicola.

    È solo l’ennesima prova di informazione faziosa su Brexit e dintorni.


    F. A. T. E. S. C. H. I. F. O. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalisti farabutti, i 5S votano con le destre (la Sinistra pure ma non lo dico

    Ma quando governava B. il pd non accusava il frodatore di Arcore di controllare l'informazione?

  3. #3
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalisti farabutti, i 5S votano con le destre (la Sinistra pure ma non lo dico

    Se è per questo continuano a definire Farage un neofascista quando è un liberista tanto quanto Juncker, Renzi, Merkel e Hollande
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  4. #4
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalisti farabutti, i 5S votano con le destre (la Sinistra pure ma non lo dico

    Citazione Originariamente Scritto da nuovorizzonte Visualizza Messaggio
    Ma quando governava B. il pd non accusava il frodatore di Arcore di controllare l'informazione?
    infatti, loro sono peggio del nano.....
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalisti farabutti, i 5S votano con le destre (la Sinistra pure ma non lo dico

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Se è per questo continuano a definire Farage un neofascista quando è un liberista tanto quanto Juncker, Renzi, Merkel e Hollande
    Renzi non è nemmeno liberista ma un Pinocchio e pidocchio di destra al servizio delle banche e vari poteri forti

  6. #6
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalisti farabutti, i 5S votano con le destre (la Sinistra pure ma non lo dico

    Citazione Originariamente Scritto da nuovorizzonte Visualizza Messaggio
    Renzi non è nemmeno liberista ma un Pinocchio e pidocchio di destra al servizio delle banche e vari poteri forti
    Dicesi liberista
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  7. #7
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalisti farabutti, i 5S votano con le destre (la Sinistra pure ma non lo dico

    Io mi chiedo se è possibile fare una class action contro i giornalisti della Rai (purtroppo non credo assolutamente che si possa fare contro i privati) che manipolano l'informazione ingannando i cittadini per favorire il Pd e RenziE
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  8. #8
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalisti farabutti, i 5S votano con le destre (la Sinistra pure ma non lo dico

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo se è possibile fare una class action contro i giornalisti della Rai (purtroppo non credo assolutamente che si possa fare contro i privati) che manipolano l'informazione ingannando i cittadini per favorire il Pd e RenziE
    basta che cambi il vento e anche i giornali abbandoneranno il pifferaio magico al suo destino........
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 14:56
  2. Pure gli statunitensi lo dicono...
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 04:43
  3. Oggi votano tutti scheda bianca. Li paghiamo pure?
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 21:07
  4. Pure gli spagnoli lo dicono...
    Di blob21 nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-04, 08:55
  5. Giornalisti dell'Espresso dicono cose ke nn conoscono
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-02, 22:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito