Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    Ecco, usate questa occasione per sfogare per bene tutto il vostro odio contro i tedeschi, così lo lasciate fuori da ciò che conta veramente , la politica.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ecco, usate questa occasione per sfogare per bene tutto il vostro odio contro i tedeschi, così lo lasciate fuori da ciò che conta veramente , la politica.


    Nessuno odia i tedeschi casomai bisognerebbe chiedere a loro come mai odiano così tanto gli altri ...


    Che strana gente che siete :::: un popolo trucida 30 milioni di persone diverse e mi tocca sentir dire che sono gli italiani che odiano i tedeschi!!!

    mettici pure ::: cari ebrei potete sfogare tutta la vostra rabbia contro i tedeschi ....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Nessuno odia i tedeschi casomai bisognerebbe chiedere a loro come mai odiano così tanto gli altri ...


    Che strana gente che siete :::: un popolo trucida 30 milioni di persone diverse e mi tocca sentir dire che sono gli italiani che odiano i tedeschi!!!

    mettici pure ::: cari ebrei potete sfogare tutta la vostra rabbia contro i tedeschi ....
    Io son del parere che bisogna lasciarsi il passato alle spalle, nessuno è esente da brutti fatti. Bisogna andare avanti e guardare al futuro.

  4. #4
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    Io adoro i tedeschi e sono assolutamente convinto loro facciano altrettanto.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Io adoro i tedeschi e sono assolutamente convinto loro facciano altrettanto.
    Lambrenedetto che va spesso in Germania dice che i tedeschi non odiano affatto gli italiani, anzi.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    odiare la merkel non significa odiare i tedeschi

    come quelli che odiano putin non odiano i russi

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2016
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    1,825
     Like avuti
    882
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    Io invece li detesto i tedeschi dal profondo del mio animo e non mi faccio remore nel dirglielo anche pubblicamente.... Sono cambiati da quando c´ e´ la Führerin al governo e sono cambiati anche nel rapporto con gli italiani,se prima eravamo loro simpatici seppur con tutti i nostri atavici vizi ,adesso non si fanno scrupolo alcuno di considerarci un bailed-state.... La Bild Zeitung e la sorella Berliner Zeitung (vedere la prima pagina di oggi ) sono due giornali di gossip e populistici ma parlano alla pancia del ´durchschnittliche Deutsche ´ ovverossia alla pancia del tedesco medio ed e´ questo che al tedesco medio piace sentirsi dire... Tedesco medio lobotomizzato da dieci anni di Ferkel-Regierung e dalla favola dello Stato stivale maiale che vive a sue spese (dicono ).... Nessuna pieta´ per i Crucchi,stasera vincano pure la partita,che la guerra al 4 Reich e´ appena iniziata....

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Lambrenedetto che va spesso in Germania dice che i tedeschi non odiano affatto gli italiani, anzi.
    Io ci vivo. Li ho trovati piacevoli.
    Una vera sorpresa.
    Poi come da tutte le parti... molto dipende da chi si trovano di fronte, da come ti presenti, da come ti comporti.
    Ma questo con tutti, non solo con i tedeschi.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da SMALLVILLE Visualizza Messaggio
    Io invece li detesto i tedeschi dal profondo del mio animo e non mi faccio remore nel dirglielo anche pubblicamente.... Sono cambiati da quando c´ e´ la Führerin al governo e sono cambiati anche nel rapporto con gli italiani,se prima eravamo loro simpatici seppur con tutti i nostri atavici vizi ,adesso non si fanno scrupolo alcuno di considerarci un bailed-state.... La Bild Zeitung e la sorella Berliner Zeitung (vedere la prima pagina di oggi ) sono due giornali di gossip e populistici ma parlano alla pancia del ´durchschnittliche Deutsche ´ ovverossia alla pancia del tedesco medio ed e´ questo che al tedesco medio piace sentirsi dire... Tedesco medio lobotomizzato da dieci anni di Ferkel-Regierung e dalla favola dello Stato stivale maiale che vive a sue spese (dicono ).... Nessuna pieta´ per i Crucchi,stasera vincano pure la partita,che la guerra al 4 Reich e´ appena iniziata....
    Small, io ho esperienze diverse.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2016
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    1,825
     Like avuti
    882
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Euroscettici grande occasione per voi di sfogarvi stasera con Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Small, io ho esperienze diverse.
    E io sono contento per te ... Ai tempi di Schröder quando la Germania era il grande malato d´Europa erano piacevoli e simpatici pure per il sottoscritto ma non appena si sono sistemate le cose in meglio e´ tornata quell´aria di superiorita´,quella spocchia superba,quella puzza al naso....Colpa anche delle frottole propagandate al popolo da un Regierung veramente inqualificabile e gefährlich....Voglio vedere tra dieci anni se ritornano coi piedi per terra e simpatici allorche´ il pachiderma non siedera´ piu´ in Kanzleramt..

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’avanzata degli euroscettici in Germania
    Di POL nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-09-14, 08:11
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-14, 01:44
  3. Alternativa per la Germania (Afd), non solo euroscettici
    Di von Dekken nel forum Politica Europea
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-02-14, 16:47
  4. Proposta Italia: la grande occasione (non ancora) sprecata
    Di Defender nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-02-14, 22:36
  5. Germania: euroscettici aggrediti da ultra-sinistra
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-08-13, 23:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito