Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 300
  1. #1
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Off-Topic: Barboni a New York

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ma secondo voi è piu pericolosa la colombia o gli usa??
    Colombia 27.9 omodici ogni 1000
    USA 3.9 omodici ogni 1000

    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o..._homicide_rate

    Secondo te?
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallas cinque poliziotti uccisi da cecchini di colore.

    La polizia è legalmente autorizzata all'uso dell forza pubblica, i civili no. Il fatto che la stragrande maggioranza della popolazione afroamericana e dedita alla violenza ed eccelle in ogni ramo criminogeno, in praticano sono la feccia della società americana, mentre la spina dorsale di chi ha fondato gli Stati Uniti d'America, appartiene sempre all'etnica bianca anglosassone, se cade questo tipo di società, e l'America decade nella mani di queste genti afroamericani gli Stati Uniti cessano di esistere in un decennio. Gli Stati Uniti continueranno a prosperare solo se questi afroamericani saranno messi nello stato di non nuocere, per il loro stesso bene.. Lo diceva anche Martin Luther King "io cerco di proteggervi sopratutto da voi stessi".

    No, non proprio.

    La stragrande maggioranza della popolazione nera non e' dedita alla criminalita o alla violenza, per fortuna.

    Esiste senza ombra di dubbio una parte consistente (ma non la maggioranza !!) che vive nel crimine o vive di espedienti.

    Le cause e le ragioni le ho gia spiegate piu volte, e hanno anche a che vedere con le politiche liberals messe in atto negli ultimi 40 anni.


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallas cinque poliziotti uccisi da cecchini di colore.

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    come previsto era un cecchino solo, un ex militare. Tutto pianificato ed organizzato con tattica militare imparata in afganistan, e leggendo qualche manuale sull'uso di snipers in Maidan!
    Nulla di nuovo!
    Chi la fa l'aspetti!


    Solite cretinate.

    Il "cecchino" (non ha mai usato alcuna tecnica di cecchinaggio), non era un "militare", ma un riservista.

    Non ha usato alcuna "tattica militare" ma semplicemente sparato ai poliziotti in una sorta di imboscata.

    I poliziotti peraltro dopo ore di trattativa hanno impiegato (sembra per la prima volta) una nuova tattica. Hanno preso un loro robot, lo hanno caricato con dell'esplosivo molto potente e scagliato contro questo criminale.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallas cinque poliziotti uccisi da cecchini di colore.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Però pare che il numero maggiore di ammazzati dalla polizia sia tra i bianchi.

    464 totali
    234 bianchi
    135 afroamericani
    67 ispanici

    The Guardian: "La polizia uccide più neri disarmati che bianchi" - Rai News


    hahhahahhahahahhahahahahhahahahah


    I "neri disarmati" e' bellissima.

  5. #5
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,853
     Likes dati
    30,366
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallas cinque poliziotti uccisi da cecchini di colore.

    certo che l'america è un paese dove vale la pena viverci....
    certo quando esci ti conviene indossare un giubetto antiproiettile...
    ma sicuramente è un dettaglio...
    a proposito un mio amico è appena rientrato da ny , è rimasto sconvolto dalla quantità di barboni che ha visto ...
    poi ho scoperto questo...

    http://www.nytimes.com/interactive/2...ople.html?_r=0
    clash bankrobber

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallas cinque poliziotti uccisi da cecchini di colore.

    Si blobbetto un altro "amico immaginario" che e' stato negli USA, come tua sorella, ricordi le balle che ci hai raccontato ????


    Questa e' un altra !!!!

  7. #7
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,853
     Likes dati
    30,366
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallas cinque poliziotti uccisi da cecchini di colore.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si blobbetto un altro "amico immaginario" che e' stato negli USA, come tua sorella, ricordi le balle che ci hai raccontato ????


    Questa e' un altra !!!!
    si certo pauletto come dici te, mia sorella non è mai stata negli usa ed il mio amico ha mentito spudoratamente. dai su continua... a proposito è vero o no che manatthan è piena di barboni??
    clash bankrobber

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallas cinque poliziotti uccisi da cecchini di colore.

    http://www.nytimes.com/interactive/2...ople.html?_r=1



    I dati pubblicati nell'articolo sono a dir poco falsi.


    Non ci sono 60mila o 40mila o 10mila "barboni" a NY. Ma si parla di "senza fissa dimora".

    Io la citta l'ho girata e la giro costantemente, dalle mie stime i "barboni" o gli homeless (termine improprio) che vivono a NY sono grosso modo 5mila.

    Sfido chiunque, ripeto, chiunque a venire qui e dimostrare il contrario.

    Nell'area di downtown Manhattan dove lavoro (Battery Park, Financial District, e parte di Tribeca) non sono tra i 50 ai 100.

    Ripeto sfido chiunque a venire qui e dimostrare il contrario.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallas cinque poliziotti uccisi da cecchini di colore.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    si certo pauletto come dici te, mia sorella non è mai stata negli usa ed il mio amico ha mentito spudoratamente. dai su continua... a proposito è vero o no che manatthan è piena di barboni??

    No, non e' stata negli USA, infatti ti sei contraddetto pubblicando un articolo di anni e anni prima.

    Il tuo amico e' stato a NY e ha visto "i barboni".......hhahahahahhahahhhahhahahahahhahahah ahahhahhahhahahhhahahhhahhahhaahha

    Cioe praticamente deve essere l'unico italiano (ripeto l'unico) che va a NY e l'unica cosa che si ricorda sono i "barboni"...........mica l'impressionante citta che e' !!!!

    Come un turista che viene a Roma e ti parla del fumo appiccato dagli zingari nei campi nomadi !!!!


    ahhahahahhahahahahahhahahahahhahahhahhahahhahahhah hahahahahhahhahhhahahhahahahahhahhahahhaahhahahaha hhahahahhahahh


    Blobbetto al ridicolo c'e un limite. Tu lo hai oltrepassato.


  10. #10
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,853
     Likes dati
    30,366
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallas cinque poliziotti uccisi da cecchini di colore.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No, non e' stata negli USA, infatti ti sei contraddetto pubblicando un articolo di anni e anni prima.

    Il tuo amico e' stato a NY e ha visto "i barboni".......hhahahahahhahahhhahhahahahahhahahah ahahhahhahhahahhhahahhhahhahhaahha

    Cioe praticamente deve essere l'unico italiano (ripeto l'unico) che va a NY e l'unica cosa che si ricorda sono i "barboni"...........mica l'impressionante citta che e' !!!!

    Come un turista che viene a Roma e ti parla del fumo appiccato dagli zingari nei campi nomadi !!!!


    ahhahahahhahahahahahhahahahahhahahhahhahahhahahhah hahahahahhahhahhhahahhahahahahhahhahahhaahhahahaha hhahahahhahahh


    Blobbetto al ridicolo c'e un limite. Tu lo hai oltrepassato.

    libero di credere a quello che vuoi
    capisco che è un duro colpo ma è cosi... salutami i barboni di manhttan che devono essere tanti...
    clash bankrobber

 

 
Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma l'orzo dei barboni?
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-09-15, 10:06
  2. Barboni
    Di estate tax nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-10, 12:41
  3. Come fermare i barboni?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 18:58
  4. barboni e gay TERRONI
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 15:29
  5. Barboni In Rivolta
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito