re: siamo opera di alieni ?
Io sono convinto che tutto l'universo sia un esperimento degli alieni, nel senso che lo hanno creato in laboratorio.
In questo momento tutto ciò che esiste è in un centro di ricerca alieno, dentro a una "scatolina", con loro che osservano tutte le creature che si sono sviluppate nei vari pianeti.
Ogni tanto magari qualcuno di loro si fa rimpicciolire e si fa un giro dentro, e compare nella storia dei mondi.
Io sono convinto che tutto l'universo sia un esperimento degli alieni, nel senso che lo hanno creato in laboratorio.
In questo momento tutto ciò che esiste è in un centro di ricerca alieno, dentro a una "scatolina", con loro che osservano tutte le creature che si sono sviluppate nei vari pianeti.
Ogni tanto magari qualcuno di loro si fa rimpicciolire e si fa un giro dentro, e compare nella storia dei mondi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
Chi pensa che l'uomo derivi da esperimenti e/o manipolazione da parte di esseri alieni ?
e se si per quale motivo lo avrebbero fatto ?
qualcosa che non torna c'è, per esempio la crescita dei capelli non me la spiego
c'è chi sostiene che fummo creati come schiavi per scavare nelle miniere (oro credo)
È un argomento molto interessante e affascinante.
Non so chi abbia creato l’uomo perché quest’ultimo si è rivelato così prefetto nella sua imperfezione...
Un’altra cosa.
Ci penso spesso, l’uomo ha tutti gli organi perfettamente collegati tra loro e proiettati nel futuro, nel senso che l’uomo non conosce ancora le proprie potenzialità e non conosce appieno le potenzialità di ciò che lo circonda.
Chi l’ha creato lo sapeva ( lo sa).
Citazione:
utente 404
qualcosa che non torna c'è, per esempio la crescita dei capelli non me la spiego
c'è chi sostiene che fummo creati come schiavi per scavare nelle miniere (oro credo)
anche le unghie ...
Citazione:
furioso2013
anche, ma non necessariamente.
comunque considerando che pure l'uomo incominica a giocare al "piccolo dio", non è escluso per pure "noi" un giorno "aiutiamo" geneticamente esseri di altri mondi.
Tutt'altro che incredibile. anzi casomai si arrivi su altri pianeti mi pare logico utilizzare esseri viventi modificati su nostra base per colonizzarli. su un pianeta con gia form di vita evolute si utilizzerebbero queste come basi in quanto gia adatte
Citazione:
dimecan
anche le unghie ...
ciao dimecan, le unghie le posso capire perché si consumano scavando, anche agli animali crescono almeno quelli che conosco meglio, mentre il pelo sulla testa delle scimmie non credo debba essere tagliato, non so poi esattamente come funzioni con le pecore
continua a crescere fino al livello ottimale. se non venisse più tagliato resterebbe costante.