Visualizzazione Stampabile
-
Re: Decide Di Maio
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
ma chi, l'ideatore della toeria fantozziana che gli onesti non possono essere intelligenti........
Io non so nulla di questa storia; a me interessa solo che mi risponda.
Kobra
-
Citazione:
Kobra
Io non so nulla di questa storia; a me interessa solo che mi risponda.
Kobra
lui lo sa, a buon intenditor poche parole, sulla seconda aspetta e spera...
-
Citazione:
si envie....:D:D:D
Quando NON SI SA cosa rispondere si accusa di essere un clone! Te la sei tentata anche con me ma hai FALLITO!
Per fortuna i Mod sono INTELLIGENTI, vedono gli IP degli utenti e non abboccano, non ci cascano con le scarpe, sanno che questa è l'accusa di chi NON HA NULLA DA DIRE!
Cambia tattica, è meglio!
Consulta il Movimento per sapere come fare :D
-
Citazione:
Iside
Mi sa che con queste opposizioni sarà Renzi a governare a vita :D
Mi sa che, purtroppo, hai ragione ...
-
Citazione:
MaroMari
ma perché maximin non scoppia nella merda?
Ma ma ce la fai a usare questo tuo linguaggio da osteria di sfigati a casa tua e a non venire a imbrattare il forum con la tua educazione da emarginato o vuoi essere segnalato per l'espulsione?
-
Citazione:
cireno
Chi, Biancaneve? Poverina, con quei quattro maifattouncazzoinvitaloro attorno cosa vuoi che possa fare?
e' inutile che continui a fare il gallo sulla spazzatura,(la fogna che avete lasciato a roma)
-
contrordine compagni...il post su termometro politico intitolato "decide Di maio" va letto come "decide grillo... e di maio vada a fare in colon"
M5s, gelo tra Grillo e Di Maio: la corsa del delfino ora è in salita - Repubblica.it
-
Citazione:
famedoro
Adesso ti diranno che rosichi.
-
ma io non voto PD e neppure lega o forza italia... l'ultima volta ho votato monti che ormai è allo 0,3% che vuoi che rosichi
-
Citazione:
famedoro
ma io non voto PD e neppure lega o forza italia... l'ultima volta ho votato monti che ormai è allo 0,3% che vuoi che rosichi
Votare gli zero virgola è come votare per i piduini o chi, in quel momento, sta in maggioranza.
Meglio sarebbe starsene a casa col rutto libero.
Kobra