Perfavore votate solo se sapete realmente quello che scriveva ovvero SOLO CHI HA ALMENO LETTO LA RABBIA E L'ORGOGLIO prego il resto di astenersi...
si
no
solo in parte

Perfavore votate solo se sapete realmente quello che scriveva ovvero SOLO CHI HA ALMENO LETTO LA RABBIA E L'ORGOGLIO prego il resto di astenersi...

Sì, aveva ragione, poi posso contestare la Fallaci su altri argomenti, per esempio quando negli anni 70 si scagliava contro la famiglia come istituzione ma nel libro citato che ho letto (non era difficile si leggeva tutto di un fiato) aveva ragione.

...la terra dei cachi...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

minghia.. proprio tutti senza pieta??? non esiste davvero alcun islam moderato? tutte fantasie delle sinistre atee come dice magdi allam? in effetti mi pare che non ci sia alcun manifesto.. na sega.. comunque ci sono estremisti pure cristiani che ammazzano uguale all'isis.. se venissero colpiti secondo me colpirebbero pure in giro per il mondo come hanno fatto a londra madrid parigi e gli attentati a colpi di minchia a capodanno..

La Fallaci è il classico esempio di persona valutata quando per la diagnosi di cancro va fuori di testa (altrimenti non avrebbe litigato di continuo col suo oncologo).
Complimenti agli italiani, la colpa mica è della Fallaci ovviamente! Agli italiani più uno è mosso dalla paura e dalla rabbia più piace.....che sia questo uno dei tanti problemi culturali da risolvere? No eh, non ammettiamolo e andiamo avanti così![]()

L'Islam non esiste neppure come entità monolitica dottrinalmente, è inutile ogni paragone con una struttura piramidale e centralizzata come la Chiesa Cattolica.
Ma siamo in Italia e bisogna dire cazzate, seguendo quanto ho appena scritto sopra
Da tutte le parti, solo CAZZATE (soprattutto da chi si sente "maturo")![]()