Re: Egalia: neverending loop
Secondo quanto raccontato dall’ultrà, il migrante lo ha aggredito con un paletto stradale e poi è scattata la reazione. Ma la versione della compagna afferma il contrario, cioè che l’oggetto è stato usato per colpire Chidi Namdi. Edon Vinicio Albanesi, responsabile della struttura dove era ospitato il giovane, spiega al Corriere Adriatico che la versione dell’ultrà è stata “smentita dal referto medico” sullo stesso Mancini, secondo il quale, riporta il sacerdote, l’aggressore “ha ricevuto solo un morso”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/07/fermo-laggressore-del-nigeriano-fermato-per-omicidio-lega-lapertura-ai-clandestini-alimenta-il-razzismo/2887438/
Dovresti informarti dalla Verità Quotidiana, non da Berlusconi Libero e/o Il Giornale di Famiglia
Re: Egalia: neverending loop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Beh, nhzomma, se leggi la testimonianza del fratello lui mi pare un gran fascistone.
il fratello dice quello che c'è da dire per tirarlo fuori... cmq mi sembra dura esser fasci e militare in una curva di sinistra... :rolleyes:
Re: Egalia: neverending loop
Re: Egalia: neverending loop
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
il fratello dice quello che c'è da dire per tirarlo fuori... cmq mi sembra dura esser fasci e militare in una curva di sinistra... :rolleyes:
Ho scritto il fratello, non lui.
E certamente, se ha usato il termine scimmia per sfottere il ragazzo nigeriano, dubito sia "desinistra".
Re: Egalia: neverending loop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Secondo quanto raccontato dall’ultrà, il migrante lo ha aggredito con un paletto stradale e poi è scattata la reazione. Ma la versione della compagna afferma il contrario, cioè che l’oggetto è stato usato per colpire Chidi Namdi. Edon Vinicio Albanesi, responsabile della struttura dove era ospitato il giovane, spiega al Corriere Adriatico che la versione dell’ultrà è stata “smentita dal referto medico” sullo stesso Mancini, secondo il quale, riporta il sacerdote, l’aggressore “ha ricevuto solo un morso”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/07/fermo-laggressore-del-nigeriano-fermato-per-omicidio-lega-lapertura-ai-clandestini-alimenta-il-razzismo/2887438/
Dovresti informarti dalla Verità Quotidiana, non da Berlusconi Libero e/o Il Giornale di Famiglia
la verità quotidiana è quella che ci raccontava che il brexit non avrebbe vinto, che in austria hanno vinto i solidali, che MPS è sana e tutti dovrebbero comprare le azioni... :lol-036:
Re: Egalia: neverending loop
samba, io ho letto tutto sul resto del carlino... non proprio un giornale di sinistra...
Re: Egalia: neverending loop
hai scambiato la civitanovese con la fermana!!
Re: Egalia: neverending loop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
hai scambiato la civitanovese con la fermana!!
Dico solo "javascript". So che mi capirai.. ..
Re: Egalia: neverending loop
ops....
ho appena letto un aggiornamento...
sembra che il mancini accusasse i negri di tentato furto d'auto, giustificazione campata in aria, a sentire le fdo funzionali al regime coccolanegri... adesso però sembra essere spuntata la testimonianza del proprietario dell'auto su cui, a sentire il mancini, i negri hanno tentato il furto...
sarà una coincidenza ma non riusciva a mettere dentro la chiave per aprire, dato che la serratura della portiera era stata forzata...
ma dato che era voxnews, non l'ho messa altrimenti voi comunisti cominciate a sbavare...
Re: Egalia: neverending loop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
hai scambiato la civitanovese con la fermana!!
adesso sei pure esperto di tifoseria di serie b?