ops...
altra giornataccia per gli egaliani...

ops...
altra giornataccia per gli egaliani...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Premettendo il cordoglio e il dispiacere per la morte di una persona, se dovesse saltar fuori, dalla ricostruzione degli organi preposti, che sia stato il nigeriano ad iniziare con la violenza fisica (come sostiene la difesa del fermano) e che la sua morte sia stata una terribile implicazione dell' eccesso di legittima difesa da parte del comunista (a quanto dice il fratello) cosa si potrà dire dei giornalisti e dei giornali nostrani?
Finirà come sempre a tarallucci e vino?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

.

Sul corpo di Amedeo Mancini, l’ultrà di Fermo accusato dell’omicidio diEmmanuel Chidi Namdi, sono stati trovati chiari segni di aggressione. A dirlo è la relazione del medico legale che oggi pomeriggio lo ha visitato nel carcere di Marino del Tronto, dove è rinchiuso. L’ispezione è stata disposta dalla Procura per verificare quanto sostenuto sia dall’indagato che da alcuni testimoni, che avrebbero visto il nigeriano e la sua compagna picchiare il fermano mentre era per terra.
Lo stesso staff medico che si è occupato dell’autopsia sulla vittima ha riscontrato sul corpo di Mancini un ematoma diffuso al costato, compatibile con ferite provocabili dal palo della segnaletica trovato divelto vicino al luogo dell’incidente; l’esame ha fatto emergere anche segni di un morso e altri lividi concentrati soprattutto sulle braccia, compatibili con un tentativo di difesa.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Vedrete che tra poco accerteranno che l'aggressore clandestino e sua moglie stavano davvero rubando un'auto ...

vorrei iniziare dicendo che le uniche persone che meritano rispetto tra quelle intervenute in questo thread sono er pecora, ucci, peppe sombrero e, ovviamente, io.
vorrei concludere il mio intervento con questa graziosa gif animata:
![]()
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.