ma infatti i normali sanno che era meglio per tutti se il selvaggio evitava di fare il selvaggio e iniziare la violenza fisica, mentre i comunisti piangono perché la violenza del selvaggio non è andata a buon fine (cioè uccidendo l'europeo) ma a cattivo fine (cioè facendo tirare le cuoia al selvaggio stesso)





Rispondi Citando
