Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Dissidente Pentastellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2016
    Messaggi
    209
     Likes dati
    12
     Like avuti
    95
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Guardate cosa mi è capitato...

    Voglio raccontarvi un simpatico aneddoto.
    Anzi una cosa in più, vi svelo il segreto dei miei aneddoti
    E' lo stesso identico racconto da quasi dieci anni, ma vi spiego come faccio a farveli sembrare diversi
    Ho inventato uno schema!

    L'altro giorno ero a [INSERIRE CITTA' A CASACCIO] e ho conosciuto una tipa che mi attizzava perchè [INSERIRE UN QUALCHE TIPO DI DEFORMITA', TARA MENTALE O DIPENDENZA DA SOSTANZE] e dopo un po' ci siamo appartati per scopare ma prima ci eravamo sfondati di [INSERIRE UNA SOSTANZA PSICOTROPA X] poi mi ha detto che amava un altro uomo e che avevo il pisello piccolo.
    Siamo rimasti d'accordo che ci sentiremo ancora anche se penso che la mia ex fidanzata sia gelosa [METTERE IL RIFERIMENTO AD UN RACCONTO PRECEDENTE].
    Comunque che vi devo dire , io mi sento [INSERIRE QUALCHE STEREOTIPO SUI NAPOLETANI].
    Ciao @Felipe K. , ciao @pedro ciao @[INSERIRE IL NOME DELLE ULTIME DIECI PERSONE CHE MI HANNO LAIKATO]
    [INSERIRE QUALCHE FRASE A CASACCIO IN NAPOLETANO]

  2. #2
    Dissidente Pentastellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2016
    Messaggi
    209
     Likes dati
    12
     Like avuti
    95
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa mi è capitato...

    Citazione Originariamente Scritto da Pipparolo Sombrero Visualizza Messaggio
    Voglio raccontarvi un simpatico aneddoto.
    Anzi una cosa in più, vi svelo il segreto dei miei aneddoti
    E' lo stesso identico racconto da quasi dieci anni, ma vi spiego come faccio a farveli sembrare diversi
    Ho inventato uno schema!

    L'altro giorno ero a [INSERIRE CITTA' A CASACCIO] e ho conosciuto una tipa che mi attizzava perchè [INSERIRE UN QUALCHE TIPO DI DEFORMITA', TARA MENTALE O DIPENDENZA DA SOSTANZE] e dopo un po' ci siamo appartati per scopare ma prima ci eravamo sfondati di [INSERIRE UNA SOSTANZA PSICOTROPA X] poi mi ha detto che amava un altro uomo e che avevo il pisello piccolo.
    Siamo rimasti d'accordo che ci sentiremo ancora anche se penso che la mia ex fidanzata sia gelosa [METTERE IL RIFERIMENTO AD UN RACCONTO PRECEDENTE].
    Comunque che vi devo dire , io mi sento [INSERIRE QUALCHE STEREOTIPO SUI NAPOLETANI].
    Ciao @Felipe K. , ciao @pedro ciao @[INSERIRE IL NOME DELLE ULTIME DIECI PERSONE CHE MI HANNO LAIKATO]
    [INSERIRE QUALCHE FRASE A CASACCIO IN NAPOLETANO]

    Ad esempio potete inserire:

    Rotterdam
    Aveva il culo grosso
    Roipnol
    La brasiliana
    abbacchiato
    @black sheep @amerigodumini @Bamba de Kraut
    L'urdema mattonela rò cesso

    E avrete un altro bellissimo racconto dei miei!

    Ma ora provateci voi!

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa mi è capitato...

    L'altro giorno ero ai giardini di Gambassi Terme con la maglia del Napoli ed ho conosciuto una tipa che mi attizzava perchè aveva le puppe grosse e dure, la vita fine e le gambe lunghe oltre ad un bel culo e gli occhi azzurri (ma quest'ultimo è secondario) dopo un po' ci siamo appartati per scopare ma prima ci eravamo sfondati di anfetamina poi mi ha detto che amava un altro uomo e che avevo il pisello piccolo.
    Siamo rimasti d'accordo che ci sentiremo ancora anche se penso che la mia ex fidanzata sia gelosa in quanto sa che amo trombare con molte altre pensando a lei.
    Comunque che vi devo dire , io mi sento o' guaglione purciello a cui piace à pucchiacc!

    [ogni scarrafone è bell'a mamma soja ]
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    Dissidente Pentastellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2016
    Messaggi
    209
     Likes dati
    12
     Like avuti
    95
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa mi è capitato...

    Si nu sfaccimm e clone !!!

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa mi è capitato...

    E il bello è che sono tutte storie vere
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa mi è capitato...

    Citazione Originariamente Scritto da Pipparolo Sombrero Visualizza Messaggio
    @black sheep
    Ha sbagliato proprio questo... chissà perchè
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa mi è capitato...

    Citazione Originariamente Scritto da Pipparolo Sombrero Visualizza Messaggio
    Voglio raccontarvi un simpatico aneddoto.
    Anzi una cosa in più, vi svelo il segreto dei miei aneddoti
    E' lo stesso identico racconto da quasi dieci anni, ma vi spiego come faccio a farveli sembrare diversi
    Ho inventato uno schema!

    L'altro giorno ero a Milano e ho conosciuto una tipa che mi attizzava perchè era del Nord e dopo un po' ci siamo appartati per scopare ma prima ci eravamo sfondati di pisc'mman poi mi ha detto che amava un altro uomo e che avevo il pisello piccolo.
    Siamo rimasti d'accordo che ci sentiremo ancora anche se penso che la mia ex fidanzata sia gelosa del racconto precedente.
    Comunque che vi devo dire , io mi sento a tre/4 ngopp a nu motorino.
    Ciao @Felipe K. , ciao @pedro ciao @cirillotto

    Famm na palla man
    .
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #8
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa mi è capitato...

    L'altro giorno ero a Villanova strisaili e ho conosciuto una tipa che mi attizzava perchè era una grezzona con un viso d'angelo e due tette enormi e dopo un po' ci siamo appartati per scopare ma prima ci eravamo sfondati di mirto poi mi ha detto che amava un servo pastore di fonni e che avevo su trattallu impertinente.
    Siamo rimasti d'accordo che ci sentiremo ancora anche se penso che la mia ex fidanzata immaginaria sia gelosa .
    Comunque che vi devo dire , io mi sento bette accallonato tipo Benito in visita dai Lapola e mi ci scolo un bottiglione di nepente a fruncu
    Ciao @Felipe K. , ciao @pedro ciao @Cthulhu
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa mi è capitato...

    che poi io l'ho vista sta braziliana di @Peppe Sombrero na meza scard e cess

  10. #10
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa mi è capitato...

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ero a Villanova strisaili e ho conosciuto una tipa che mi attizzava perchè era una grezzona con un viso d'angelo e due tette enormi e dopo un po' ci siamo appartati per scopare ma prima ci eravamo sfondati di mirto poi mi ha detto che amava un servo pastore di fonni e che avevo su trattallu impertinente.
    Siamo rimasti d'accordo che ci sentiremo ancora anche se penso che la mia ex fidanzata immaginaria sia gelosa .
    Comunque che vi devo dire , io mi sento bette accallonato tipo Benito in visita dai Lapola e mi ci scolo un bottiglione di nepente a fruncu
    Ciao @Felipe K. , ciao @pedro ciao @Cthulhu
    ho letto questo post per primo e mi era preso un colpo, poi ho visto il thread e ho capito
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 05-06-12, 22:07
  2. Vi è mai capitato/capitato al vostro uomo di raggiungere l' orgasmo
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 12:14
  3. Guardate un po cosa mi è successo..
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 15:12
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 12:41
  5. Di cosa vi è capitato soffire....
    Di cm814 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 13:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito