Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Giornalia gaaah gaaah

  1. #1
    Dissidente Pentastellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2016
    Messaggi
    209
     Likes dati
    12
     Like avuti
    95
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giornalia gaaah gaaah

    Saviano dice che siamo un paese incivile perchè non diamo spazio alla poesia.
    Volevo proporvi una mia opera originale, il titolo è quello che vedete sopra...

    La mia vita è riservata, ma ogni settimana viene raccontata
    Sono per la rivoluzione civile e viva ingroia, anche se la chiattona non ingoia
    Mantenuto ad amsterdam ,vivo di pane fritto e pescimman
    Il problema è l'italia per questo amo egalia
    Faccio il verace napoletano, anche se in realtà son cafone di Giugliano.
    La colpa di tutto è di Berlusconi, anche delle piattole che ho sui coglioni
    E se non ridete delle mie ilarità, la faccetta stizzita della Boldrini brontolerà

  2. #2
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia gaaah gaaah

    E' una delle cose piu' belli, dolci e musicali che abbia mai letto.
    Grazie
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia gaaah gaaah

    Citazione Originariamente Scritto da Pipparolo Sombrero Visualizza Messaggio
    Saviano dice che siamo un paese incivile perchè non diamo spazio alla poesia.
    Volevo proporvi una mia opera originale, il titolo è quello che vedete sopra...

    La mia vita è riservata, ma ogni settimana viene raccontata
    Sono per la rivoluzione civile e viva ingroia, anche se la chiattona non ingoia
    Mantenuto ad amsterdam ,vivo di pane fritto e pescimman
    Il problema è l'italia per questo amo egalia
    Faccio il verace napoletano, anche se in realtà son cafone di Giugliano.
    La colpa di tutto è di Berlusconi, anche delle piattole che ho sui coglioni
    E se non ridete delle mie ilarità, la faccetta stizzita della Boldrini brontolerà
    eccezionale!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #4
    Dissidente Pentastellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2016
    Messaggi
    209
     Likes dati
    12
     Like avuti
    95
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia gaaah gaaah

    L'altro giorno ad Amsterdam ho beccato una barbona che frugava nella monnezza, mi sono messo a frugare insieme a lei e ho trovato una siringa con ancora un po' di ero dentro allora ci siamo fatti e nello sballo le ho giurato amore eterno dopo che le avevo leccato per mezz'ora il centrillo. Vi racconto questo perchè l'Italia è un paese arretrato.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia gaaah gaaah

    Citazione Originariamente Scritto da Pipparolo Sombrero Visualizza Messaggio
    Saviano dice che siamo un paese incivile perchè non diamo spazio alla poesia.
    Volevo proporvi una mia opera originale, il titolo è quello che vedete sopra...

    La mia vita è riservata, ma ogni settimana viene raccontata
    Sono per la rivoluzione civile e viva ingroia, anche se la chiattona non ingoia
    Mantenuto ad amsterdam ,vivo di pane fritto e pescimman
    Il problema è l'italia per questo amo egalia
    Faccio il verace napoletano, anche se in realtà son cafone di Giugliano.
    La colpa di tutto è di Berlusconi, anche delle piattole che ho sui coglioni
    E se non ridete delle mie ilarità, la faccetta stizzita della Boldrini brontolerà
    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    E' una delle cose piu' belli, dolci e musicali che abbia mai letto.
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    eccezionale!
    Citazione Originariamente Scritto da Pipparolo Sombrero Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ad Amsterdam ho beccato una barbona che frugava nella monnezza, mi sono messo a frugare insieme a lei e ho trovato una siringa con ancora un po' di ero dentro allora ci siamo fatti e nello sballo le ho giurato amore eterno dopo che le avevo leccato per mezz'ora il centrillo. Vi racconto questo perchè l'Italia è un paese arretrato.
    Caro il mio Bamba de Kraut, ti stai coordinando alla perfezione.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia gaaah gaaah

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Caro il mio Bamba de Kraut, ti stai coordinando alla perfezione.
    che ciappizz ie strunz

  7. #7
    in realtà sono un umano
    Data Registrazione
    07 Jun 2016
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    105
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia gaaah gaaah

    Citazione Originariamente Scritto da Pipparolo Sombrero Visualizza Messaggio
    Saviano dice che siamo un paese incivile perchè non diamo spazio alla poesia.Volevo proporvi una mia opera originale, il titolo è quello che vedete sopra...La mia vita è riservata, ma ogni settimana viene raccontataSono per la rivoluzione civile e viva ingroia, anche se la chiattona non ingoiaMantenuto ad amsterdam ,vivo di pane fritto e pescimmanIl problema è l'italia per questo amo egaliaFaccio il verace napoletano, anche se in realtà son cafone di Giugliano.La colpa di tutto è di Berlusconi, anche delle piattole che ho sui coglioniE se non ridete delle mie ilarità, la faccetta stizzita della Boldrini brontolerà
    quanto talento sprecato per un'esibizione che non c'entra niente con Viva Napoli
    ciao mamma sono su internet

  8. #8
    Dissidente Pentastellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2016
    Messaggi
    209
     Likes dati
    12
     Like avuti
    95
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia gaaah gaaah

    Citazione Originariamente Scritto da animale.terricolo Visualizza Messaggio
    quanto talento sprecato per un'esibizione che non c'entra niente con Viva Napoli
    Sei il classico frutto del berlusconismo giornalese, viva napoli è proprio una di quelle cose per cui al mondo ci schifano.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-03-16, 23:43
  2. Italia, Giornalia
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-16, 17:01
  3. La Giornalia che vorrei
    Di bamba de krautamigo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-16, 03:22
  4. Giornalia
    Di Perseo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-11-15, 14:33
  5. Giornalia
    Di Perseo nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-10-13, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito