Renzi ha vinto le elezioni e fa quello che li pare , canguro compreso.Perche i 5 stelle nn devono scegliere?

Renzi ha vinto le elezioni e fa quello che li pare , canguro compreso.Perche i 5 stelle nn devono scegliere?

Era meglio quando aprivi thread per lamentarti che ti insultavano. Moh manco ti cagano

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Purtroppo lo sport nazionale itaGliano è................................................. ..........VIOLARE le regole!...purtroppo e per fortuna esistono delle regole
Vediamo il piazzamento dei 5S!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Prima grana per Chiara Appendino. Francesco Profumo non intende lasciare la presidenza di Compagna SanPaolo
nonostante la fantasia prorompente non sempre si può fare quello che si vuole... per fortuna
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".