Non essendo ancora pervenuti i risultati delle elezioni scrivo questo 3d come un candidato Presidente.
Intanto ringrazio coloro che mi hanno votato, ci sono nomi di ogni schieramento politico, cosa che fa ribollire alcuni ma che a me fa ben sperare per il futuro del gioco.
Il Presidente dell'Assemblea deve essere un organizzatore dei lavori, un primus inter pares che ha più responsabilità degli altri per la buona riuscita dell'A.C. Non sarà mai un ruolo politico e , se il risultato sarà ufficializzato dall'Admin, prometto solennemente davanti a tutto il forum che il mio voto in Assemblea Costituente non sarà mai decisivo.Mi impegnerò affinchè per ogni punto della Costituzione ci sia una grande maggioranza e che non sia mai necessario un mio voto per raggiungere il quorum minimo di approvazione di 13.
Per quanto riguarda le polemiche che hanno fatto sospendere il forum non so dirvi granchè, infatti sono partito venerdi pomeriggio e sono tornato oggi pomeriggio nella totale ignoranza di quanto stesse accadendo.I risultati comunque perverranno presto e faranno certamente chiarezza su chi e come dovrà sedere nell'A.C.
Buon gioco a tutti.