Prosegue lo sfascio della Lega a guida Maroni-Salvini
Re: Prosegue lo sfascio della Lega a guida Maroni-Salvini
Guerra interna fra i due capi "eletti"
Re: Prosegue lo sfascio della Lega a guida Maroni-Salvini
La LN per l'Indipendenza della Padania è morta il 14 gennaio 2000 alle ore 19.
Re: Prosegue lo sfascio della Lega a guida Maroni-Salvini
cosa c'entra l'allega d'abbozzi e d'assalvini (nonché d'ammaroni) con l'etnonazionalismo ?
Re: Salvini: voglio incontrare Avigdor Lieberman
Citazione:
Originariamente Scritto da
martesanaidentitaria
“L’Islam da sempre, la Germania oggi, hanno compreso questo pericolo (l’usurocrazia ebraica ndr). E’ per questo che io ritengo urgente una stretta alleanza fra queste due mentalità , allo scopo di lottare contro un pericolo comune che non potremmo sottovalutare”
( Savitri Devi – “L’Islam devant le National-socialisme” – ediz. “Le Documents Contemporains” – Paris s.d.)
Di male in peggio.
Re: Prosegue lo sfascio della Lega a guida Maroni-Salvini
Che ragionamento è? Proprio gli Etnonazionalisti devono denunciare i traditori dell'Insubria e i falsi-insubri matrilineari come Gordo e il sassofonista.
Re: Salvini: voglio incontrare Avigdor Lieberman
Eridano, se hai problemi con la mia nomina a moderatore mi faccio volentieri da parte.
Re: Salvini: voglio incontrare Avigdor Lieberman
Citazione:
Originariamente Scritto da
martesanaidentitaria
Eridano, se hai problemi con la mia nomina a moderatore mi faccio volentieri da parte.
?
Ho commentato, come tante altre volte, uno dei tanti e letali errori di Hitler.
Abbiamo opinioni diverse.
Sono contrario al reato di opinione.
Re: Salvini: voglio incontrare Avigdor Lieberman
di quello che fa salvini non me ne può fregare di meno. è roba dell'itagliaseddesta . al nostro moderatore interessa di più salvini o l'itagliaseddesta ?
dell'itagliaseddesta poi, meglio non parlarne.
Re: Salvini: voglio incontrare Avigdor Lieberman
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
?
Ho commentato, come tante altre volte, uno dei tanti e letali errori di Hitler.
Abbiamo opinioni diverse.
Sono contrario al reato di opinione.
Bona :cool: