Re: Bellerio a favore della sinizzazione ?
Capperi, Hofer che dopo il primo turno aveva ricevuto le congratulazioni e gli auguri di Bluto Felpini è l'ennesima vittima dei potenti poteri jettarori del Bamba :D
Un po' come gli auguri fatti da Bluto al referendum catalano, poi saltato per intervento della Corte Costituzionale spagnola. Adesso capisco perchè l'attualmente in carica segretario milanese dello Sfasciacarrozzo è uso toccarsi i genitali (o meglio, la conchiglia parapalle da boxe che porta sopra le mutande per spacciarsi per sovradotato) ogni volta che incrocia il Gordo :D:D:D Uno più ridicoli degli altri sti pagliacci jettatori-jettati belleriani :vom:
Re: Grembiulini con Salvini ?
Re: Cronache mondialiste: Salvini, fra Cernobbio e il Rotary
Re: Bellerio a favore della sinizzazione ?
Re: Bellerio a favore della sinizzazione ?
I compagni nordcoreani pagano le conseguenze dell'aver ospitato il capo dei comunisti padani :D :
Corea del Nord, fallito lancio missile balistico | Gli occhi della guerra
Re: Bellerio a favore della sinizzazione ?
Fare molta attenzione alla scelta degli amici :D:D:D ...
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...onanno-675.jpg
Trump: Salvini? Chi ca**o è?!
Re: Trump: Salvini? Chi ca**o è?!
Re: Bellerio a favore della sinizzazione ?
Del resto il Gamottone morì qualche ora dopo la visita del Gordo...
Re: Bellerio a favore della sinizzazione ?
E prestare MOLTA attenzione a non "disturbare" in provincia di Varese. :devilish: