Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avviso
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
A causa dell'aggiunta del terzo simbolo (fiaccola con stella rossa e nera) le consultazioni continueranno fino a domani sera. Dopo le 22:00 del 22 aprile, non sarą pił possibile esprimere le proprie preferenze
Ricapitolando
Tricolore con Fiamma Rossa:@Kavalerists (dimmi se ho capito bene!)
Socialismo "Pop": cocco27, Logomaco, Hynkel
Tricolore con Fiamma Rossa e Stella "zapatista" : Luposciolto°
Chiedo a @
Dean M. , che ha espresso un parere differente, di scegliere tra uno dei tre simboli postati
io ero x la fiamma rosso-nera nel bianco del tricolore, senza stelle e altro. ma se devo scegliere fra quelli, direi che sarei per fiamma e stella.
-
Re: Avviso
Per il momento siamo pari. Vediamo se qualcun'altro vota.
@Gianky: tu che dici?
-
Re: Avviso
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
Per il momento siamo pari. Vediamo se qualcun'altro vota.
@
Gianky: tu che dici?
Stella rossonera (maledetti sono interista...................;)) zapatista.
-
Re: Avviso
Nessun altro vota? Alle 22:00 si chiude.
-
Re: Avviso
A quanto pare nessun'altro/a sembra interessato a votare.
Ricapitolando:
Socialismo "Pop": cocco27, Logomaco, Hynkel
Tricolore con Fiamma Rossa e Stella "zapatista" : Luposciolto°, Dean M., Gianky
@Kavalerists: possiamo considerare il tuo voto come a favore della fiamma rossa con stella zapatista? Oppure opti per la prima versione priva di stella?
-
Re: Avviso
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
A quanto pare nessun'altro/a sembra interessato a votare.
Ricapitolando:
Socialismo "Pop": cocco27, Logomaco, Hynkel
Tricolore con Fiamma Rossa e Stella "zapatista" : Luposciolto°, Dean M., Gianky
@Kavalerists: possiamo considerare il tuo voto come a favore della fiamma rossa con stella zapatista? Oppure opti per la prima versione priva di stella?
Favorevolissimo alla terza opzione, con fiaccola e stella zapatista.
-
Re: Avviso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Favorevolissimo alla terza opzione, con fiaccola e stella zapatista.
Ho capito. Sinceramente non credo che altri utenti esprimeranno ulteriori opzioni. Che famo? Proponiamo ai supermod il simbolo di maggioranza?
-
Re: Avviso
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
Ho capito. Sinceramente non credo che altri utenti esprimeranno ulteriori opzioni. Che famo? Proponiamo ai supermod il simbolo di maggioranza?
Direi che sarebbe ora...