E sapete perchè?
Perchè dico cose di un insulsa banalità sconcertante, ma con un tono accigliato, infastidito, critico ripetendo da anni le stesse cose .
Perchè giornalia come se fosse antani,dato che la supercazzola eh mediaset, mediaset, i problemi, il razzismo , il senso civico tarapia tarapia tapioco omofobia no così non va ,blematurata la rivoluzione civile o scherziamo? jamme jamme ja funiculì funiculà






