Kyenge: "Ucciso dall'odio, io parte civile nel processo"
L'eurodeputata Cécile Kyenge annuncia che si costituirà parte civile nell'omicidio di Fermo
“Mi costituirò parte civile nel caso di Fermo”. Lo ha anticipato Cecile Kyenge, con un’intervista a La Repubblica, nella quale l'ex ministro spiega che l’Italia non è un Paese razzista “ma le sacche di razzismo resistono”.
Kyenge: "Ucciso dall'odio, io parte civile nel processo" - IlGiornale.it
A questo punto mi chiedo: ma perché noi italiani non si comincia a fare come fanno questi signori, ossia a costituirci PARTI CIVILI ogniqualvolta ci sono casi di cronaca nera (o derubricati tali) con protagonisti africani o affini che dovrebbero essere ospiti e invece si comportano come invasori, con violenza e ferocia, contro chi li ospita, ossia la Comunità nazionale?

)? La questione è che ormai da oltre 30 anni una infima minoranza, supportata dagli enormi interessi del mondo imprenditoriale e di Confindustria, gioca una partita sporca contro gli italiani. Perché nno si comincia a fare come loro, magari costituendosi parti civili in ogni caso si violenza o furto o affini commessi da stranieri?