Visualizzazione Stampabile
-
Re: Italexit e subito!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Secondo me l'Europa deve essere governata da Kira.
Seee da Oroshimaru..... :cool:
-
@Murru hai visto @Gerardo96 ha abbandonato la Santa Lotta per l'Amata Unione Europea ora siamo rimasti solo io e te, vedo pure @Kanon titubante dobbiamo unirci ed abbattere ogni frontiera che ci divide! Anzi adottiamo subito una Linea Unica Europea sicura e criptata per le nostre comunicazioni!
-
Il quarto reich non cambierà, resterà l'attuale cesso.
QUINDI USCIRE!!!
-
Citazione:
Murru
Comunque anch' io ho aperto un thread dove inneggiavo a un' Europa più attiva sul fronte terrorismo. Ma passare sull' altra sponda MAI! Se l' Europa è inattiva è proprio per colpa di quei nazionalisti che la stanno rendendo sempre più divisa e quindi debole di fronte a queste grandi emergenze.
Veramente è l'UE a voler fare entrare cani e porci favorendo così l'ingresso dei terroristi e i finanziamenti wahabiti alle moschee dove si predica il Jihad...Il nazionalismo lo impedisce...Quindi l'UE è complice di questi attentati...
-
Citazione:
PRIMUS
Un tunisino che prende la cittadinanza francese diventa francese come e quanto Asterix!
Ma non dire cazzate...
-
Citazione:
Undertaker
Veramente è l'UE a voler fare entrare cani e porci favorendo così l'ingresso dei terroristi e i finanziamenti wahabiti alle moschee dove si predica il Jihad...Il nazionalismo lo impedisce...Quindi l'UE è complice di questi attentati...
Beh veramente con la Turchia ha rallentato l'adesione.
-
Citazione:
WalterA
Secondo me l'Europa deve essere governata da Kira.
Knightley? :ghigno:
-
Citazione:
Gerardo96
Beh veramente con la Turchia ha rallentato l'adesione.
La Turchia non c'entra niente e non entrerà mai nella UE....Ci sono 2 condizioni che non può accettare...Ammettere il genocidio armeno e andarsene da Cipro...
-
Citazione:
Leviathan
Il quarto reich non cambierà, resterà l'attuale cesso.
QUINDI USCIRE!!!
Abbatterlo