Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 324
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Così come fin dal 1987 per Ustica a livello giudiziario c'era la pista libica. Per i "palestinesi" si tratta di Carlos Lo Sciacallo (Kram è un suo uomo) e bisogna capire chi lo ha pagato, per conto di chi ha agito. Se per conto di Habbas per il lodo Moro o per conto di Gheddafi per l'affare di Malta.
    Sono passati 36 anni e si può guardare la storia per quello che è stata, mica siamo bambini.
    eh già... chi se ne frega se la posizione di kram è stata archiviata....

    ogni anno ri-salta fuori sempre sta storia

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Ilich Ramirez Sanchez...Detto Carlos....Nato a Cuba...Cacciato dall'Accademia di spionaggio sovietica perché psicopatico....Bel tipetto...
    nato in venezuela. manco i fondamentali sai (ma probabilmente qualche tua fonte ti ha detto che è cubano e quindi è cubano)

  3. #13
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    nato in venezuela. manco i fondamentali sai (ma probabilmente qualche tua fonte ti ha detto che è cubano e quindi è cubano)
    Vero è nato in Venezuela...Mi son confuso con la sua partecipazione al campo Matapan...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #14
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Lodo Moro ovviamente...Carlos in quel momento lavorava per Arafat (in qualche modo i soldi che gli dava l'Europa doveva spenderli)...
    Può darsi, non è che io posso sapere come è andata a Bologna, ma so bene di Ustica. L'unica cosa certa è la differenza dell'esplosivo.
    Ustica: TNT+T4, cioè "Compound B" che è tipico delle teste di guerra dei missili
    Bologna: TNT+T4+Nitroglicerina+Nitroglicol+Bario

    Se no andiamo subito sul "sillogismo semplificativo", stessa tecnica, stessa mano, stesso autore. Quindi "semplificare per complicare" e stare altri 30 anni senza arrivare a niente. Invece visto che ci ha rimesso le mani lo stesso giudice che condusse l'inchiesta su Ustica e già lo stanno lapidando in piazza i custodi dell'ortodossia che evidentemente hanno la cosa di paglia, stavolta cerchiamo di fare le cose bene. Che sia per il Lodo Moro o per Malta a me non mi cambia niente.

    Strage di Bologna: il giudice Priore e l'ingiustizia ad orologeria - Replica - Il Fatto Quotidiano
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #15
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    eh già... chi se ne frega se la posizione di kram è stata archiviata....

    ogni anno ri-salta fuori sempre sta storia
    E voialtri non volete che se ne ri-discuta... ma perchè, che vi cambia. Le prove sui "terroristi neri" non ci sono mai state, così come per Ustica erano stupidaggini il volo di gheddafi, il complotto NATO o la bomba al cesso.
    Si può capire che nel 1980 c'era una situazione internazionale difficile da gestire, ma sono pure passati 36 anni.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Può darsi, non è che io posso sapere come è andata a Bologna, ma so bene di Ustica. L'unica cosa certa è la differenza dell'esplosivo.
    Ustica: TNT+T4, cioè "Compound B" che è tipico delle teste di guerra dei missili
    Bologna: TNT+T4+Nitroglicerina+Nitroglicol+Bario

    Se no andiamo subito sul "sillogismo semplificativo", stessa tecnica, stessa mano, stesso autore. Quindi "semplificare per complicare" e stare altri 30 anni senza arrivare a niente. Invece visto che ci ha rimesso le mani lo stesso giudice che condusse l'inchiesta su Ustica e già lo stanno lapidando in piazza i custodi dell'ortodossia che evidentemente hanno la cosa di paglia, stavolta cerchiamo di fare le cose bene. Che sia per il Lodo Moro o per Malta a me non mi cambia niente.

    Strage di Bologna: il giudice Priore e l'ingiustizia ad orologeria - Replica - Il Fatto Quotidiano
    INTeressante il fatto che il coautore del testo sia anche l'avvocato di ciavardini e che per dare forza alla sua tesi richiami una sentenza riguardante una querela di kram ma allo stesso tempo se ne frega della sentenza di archiviazione riguardante la posizione di kram nel processo della strage e la sentenza definitiva che vede il suo assistito condannato.

    facile richiamare solo le sentenze favorevoli (al netto che sia davvero riportata bene)

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E voialtri non volete che se ne ri-discuta... ma perchè, che vi cambia. Le prove sui "terroristi neri" non ci sono mai state, così come per Ustica erano stupidaggini il volo di gheddafi, il complotto NATO o la bomba al cesso.
    Si può capire che nel 1980 c'era una situazione internazionale difficile da gestire, ma sono pure passati 36 anni.


    voialtri chi?

    posso anche pensare che fioravanti non sia colpevole, ma NON posso ignorare che esistono delle sentenze definitive.

    il problema è che le tue (vostre) controtesi sono state già ANALIZZATE e scartate dagli inquirenti.

    se tu saltassi fuori dicendo: secondo me sono stati gli americani o i russi o salcazzo chi ok. ti direi: guarda che c'è una sentenza però se hai elementi nuovi parliamone.

    invece tutte le stracazzo di volte risaltafuori kram la fottuta mithrokin cossiga carlos l'flpl e compagnia cantante. ebbasta!!!

    poi e riscusami, ma la tua imparzialità è quantomeno discutibile

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    voialtri chi?

    posso anche pensare che fioravanti non sia colpevole, ma NON posso ignorare che esistono delle sentenze definitive.

    il problema è che le tue (vostre) controtesi sono state già ANALIZZATE e scartate dagli inquirenti.

    se tu saltassi fuori dicendo: secondo me sono stati gli americani o i russi o salcazzo chi ok. ti direi: guarda che c'è una sentenza però se hai elementi nuovi parliamone.

    invece tutte le stracazzo di volte risaltafuori kram la fottuta mithrokin cossiga carlos l'flpl e compagnia cantante. ebbasta!!!

    poi e riscusami, ma la tua imparzialità è quantomeno discutibile
    tu hai una vaga, vaghissima idea delle enormità che posti?

    fioravanti, ? sì, non c'entra un cazzo, MA CI SONO LE SENTENZE...

    incredibile, e lo posta pure..

  9. #19
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    voialtri chi?

    posso anche pensare che fioravanti non sia colpevole, ma NON posso ignorare che esistono delle sentenze definitive.

    il problema è che le tue (vostre) controtesi sono state già ANALIZZATE e scartate dagli inquirenti.

    se tu saltassi fuori dicendo: secondo me sono stati gli americani o i russi o salcazzo chi ok. ti direi: guarda che c'è una sentenza però se hai elementi nuovi parliamone.

    invece tutte le stracazzo di volte risaltafuori kram la fottuta mithrokin cossiga carlos l'flpl e compagnia cantante. ebbasta!!!

    poi e riscusami, ma la tua imparzialità è quantomeno discutibile
    Questo documento che sembra proprio uno di quelli usciti dai faldoni Top Secret dopo 36 anni, ci dice due cose:

    A) dalla data si riferisce evidentemente alla strage di Via Fani e il rapimento dell'On. Moro. "terroristi europei", "progetto congiunto discusso giorni scorsi in europa da rappresentanti organizzazione estremistica"

    B) fa esplicito riferimento al Lodo Moro, di cui finora tutti sapevano ma che aveva trovato sempre smentita "ufficiale". "FPLP opererà in attuazione confermati impegni..."

    Quindi sembra che ci siano alcune cosette da riscrivere anche su Via Fani. Il sequestro dei missili a Ortona, rivendicati per iscritto da George Habash, e la successiva condanna a 7 anni di Abu Saleh che quei missili trasportava, magari è stato considerato un "tradimento degli impegni" (ora è scritto su carta intestata, non sono fantasie)

    In alternativa possiamo considerare la pista libica, visto che Priore due giorni dopo a quello in cui i commissari consultarono i documenti dei faldoni dove sembra fosse tenuto questo, dichiarò allo stesso giornale che la pista libica era plausibile.

    Io stò scrivendo i miei articoli per dimostrare che durante l'inchiesta su Ustica la pista libica (su Ustica) fu "oscurata" fin dal 1987. Non per opera dei magistrati che indagarono ogni più recondito indizio, quanto al complesso dei Periti Giudiziari e dei C.T. delle varie parti (tranne io) che rifiutarono anche solo di prendere in considerazione le evidenze in tal senso.

    E dovresti aver capito che non parlo mai a vanvera, se anche scrivo in forma divulgativa e non tecnica (per la prima volta in venti anni) ho un archivio molto corposo e posso dimostrare tutto parola per parola. Quindi la pista libica per Ustica avvalora la pista libica per Bologna, stante che lo stesso Priore, che all'epoca dovette dar peso alle posizioni dei professori universitari e generali di mezza tacca, ora dice che è plausibile inquadrare tutto nella contesa Italia-Libia sull'isola di Malta.

    Non ti preoccupare per la sentenza: stiamo cercando i mandanti che finora non ha trovato nessuno.

    P.S. - Io non posso essere "imparziale", o lavoro per la parte civile o lavoro per la difesa, sono ruoli obbligatori nel processo penale. Imparziale è possibile solo quando lavoro per il magistrato, ma non è questo il caso. Su Ustica ero "parte civile".







    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna 2 Agosto 1980, ripresa delle polemiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Questo documento che sembra proprio uno di quelli usciti dai faldoni Top Secret dopo 36 anni, ci dice due cose:

    A) dalla data si riferisce evidentemente alla strage di Via Fani e il rapimento dell'On. Moro. "terroristi "europei", "progetto congiunro discusso giorni scorsi in europa da rappresentanti organizzazione estremistica"

    B) fa esplicito riferimento al Lodo Moro, di cui finora tutti sapevano ma che aveva trovato sempre smentita "ufficiale". "FPLP opererà in attuazione confermati impegni..."

    Quindi sembra che ci siano alcune cosette da riscrivere anche su Via Fani. Il sequestro dei missili a Ortona, rivendicati per iscritto da George Habash, e la successiva condanna a 7 anni di Abu Saleh che quei missili trasportava, magari è stato considerato un "tradimento degli impegni" (ora è scritto su carta intestata, non sono fantasie)

    In alternativa possiamo considerare la pista libica, visto che Priore due giorni dopo a quello in cui i commissari consultarono i documenti dei faldoni dove sembra fosse tenuto questo, dichiarò allo stesso giornale che la pista libica era plausibile.

    Io stò scrivendo i miei articoli per dimostrare che durante l'inchiesta su Ustica la pista libica (su Ustica) fu "oscurata" fin dal 1987. Non per opera dei magistrati che indagarono ogni più recondito indizio, quanto al complesso dei Periti Giudiziari e dei C.T. delle varie parti (tranne io) che rifiutarono anche solo di prendere in considerazione le evidenze in tal senso.

    E dovresti aver capito che non parlo mai a vanvera, se anche scrivo in forma divulgativa e non tecnica (per la prima volta in venti anni) ho un archivio molto corposo e posso dimostrare tutto parola per parola. Quindi la pista libica per Ustica avvalora la pista libica per Bologna, stante che lo stesso Priore, che all'epoca dovette dar peso alle posizioni dei professori universitari e generali di mezza tacca, ora dice che è plausibile inquadrare tutto nella contesa Italia-Libia sull'isola di Malta.

    Non ti preoccupare per la sentenza: stiamo cercando i mandanti che finora non ha trovato nessuno.







    complimenti, Grifo.

    grazie a forumisti come te, finalmente, possiamo squarciare la cappa di piombo ipocrita che ha ammorbato l'italia per decenni.

    ancora grazie.

 

 
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bologna, 2 Agosto 1980, 10:25
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 10:43
  2. Bologna 2 agosto 1980
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 23:15
  3. Bologna, 2 agosto 1980
    Di catartica nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 01:09
  4. Bologna 2 agosto 1980 - STRAGE ALL'ITALIANA
    Di sorci verdi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 19:11
  5. bologna, 2 agosto 1980
    Di remedios nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 12:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito