tutta la serie total war
fallout 3
diablo 2
age of empire 2
quake 3 arena
oblivion
tutta la serie total war
fallout 3
diablo 2
age of empire 2
quake 3 arena
oblivion
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.
starcraft
warcraft 3
empire earth
empires l'alba del mondo moderno
Migliori Serie:
The Elder Scrolls
Ultima
Doom
Eye of the Beholder
System Shock
Monkey Island (1 e 2)
.
L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)
Castel Wolfstein (sia il primo che il seguito)
Battlefield 42
Call of duty
Medal of honor
Non c'è niente di più bello che andare a giro ad ammazzare i crucchi.
Tu! Tu che stai leggendo! Clicca qui sotto e metti il mi piace. Tanto lo so che sei su facebook!
https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129
Metto quelli che mi vengono in mente ora
Dune 2
Dungeon Keeper (altro che menate come the sims...allevate i mostriciattoli e li potete pure possedere in modalità 3D)
Emperor Battle for Dune (vero RTS a differenza dei tattici Total War con vero 3D anche se non primo in questo campo mi pare sia stato Populous 3)
Ultima Underworld (presente Wolfenstein 3D? Questo gioco è uscito in contemporanea era ugualmente 3D e permetteva anche di saltare, quindi la tridimensionalità non era solo visuale. E inoltre potevi fare un po' di tutto anche commerciare, riparare armi e ti toccava mangiare per non morire di fame)
Monkey Island 1 (il 2 è senza duelli e con un brutto finale, il 3 ha un design di personaggi discutibile anche se è un ottimo gioco in quanto primo della serie con le voci, il 4 non mi è piaciuto, il 5 è bello nonostante sia ad episodi ma il primo resta il migliore perchè ha lo scheletro fantasma Bob)
Birthright the Gorgon's Alliance detto anche UCCELLO A DESTRA (Gioco con modalità strategica con mappa e tantissime opzioni, modalità tattica a tempo reale tridimensionale che straccia sul tempo Total War, e modalità avventura con il motore del vecchio Doom)
Sam & Max hit the road
Hearts of Iron 2 (il 3 è troppo difficile da moddare e comunque innova poco)
Mount and Blade (ottimo sia per qualche rissa breve in stile Soul Edge ma con più personaggi, che come strategico)
Die by the sword (il picchiaduro con i personaggi più simpatici in assoluto: i coboldi blu!)
Worms 2 (l'1 era bruttino e il 3 aveva l'editor armi con meno opzioni)
Starcraft
Age of Empires 2 (cioè Age of Kings)
Fallout 1 (gli antagonisti del 2 e del 3 impallidiscono in confronto a quelli del primo)
Adventures of Robin Hood (potete fare quello che volete, persino usare Marian per il tiro al bersaglio ed è indescrivibile la gioia di non potere finire il gioco perchè Robin Hood si è incastrato sotto il tavolo dello sceriffo di Nottingham)
Speedball 2 (miglior gioco di sport)
Sid Meier's Pirates (gioco vastissimo per l'anno in cui era uscito)
Golden Axe (la versione PC non è granchè però è il primo gioco per PC a cui ho giocato)
Intendi Wolfenstein 3D o proprio quelli bidimensionali degli anni 80? 3D e Enemy Territory sono mitici, quest'ultimo soprattutto perchè gratuito!
Tu! Tu che stai leggendo! Clicca qui sotto e metti il mi piace. Tanto lo so che sei su facebook!
https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129
Ho adocchiato Patrician IV dal giornalaio.
Qualcuno lo ha già provato?
Il prezzo è invitante, sono tentata di comprarlo.
Patrician III è un mito, ma il IV?
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.
In ordine vediamo quelli che mi vengono in mente... una bella top-ten:
1 - Age of Empires II (quante partite... sapevo a memoria i files audio delle campagne )
2 - PC Calcio 7.0 (leggendario)
3 - The Sims 2 (il 3 non mi piace)
4 - Grand Prix 3 (personalizzavo tutto quanto )
5 - FIFA 98 (con tutte le nazionali)
6 - Empire Earth (dalla preistoria al futuro, gioco spettacolare)
7 - Mafia (trama bellissima)
8 - Power F.1 (vecchissimo della stagione di F.1 1995, ci giocavo da piccolo avevo ancora DOS)
9 - Sim City 4 (il 5 è orrendo)
10 - Stronghold (il 2 è orrendo anch'esso)
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.