C'è qualcuno che ci gioca?


C'è qualcuno che ci gioca?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Sim City 4 vale lo stesso? E ovviamente anche a Sims 4...come non potrei
![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"








Ma è la cosa più bella. Temo sia solo in Sim City 4. In pratica hai una terra vergine pianeggiante e da quella puoi creare monti, laghi, fiumi, mari, isole ecc...ci sono anche le funzioni catastrofiche con le quali puoi sconvolgere il paesaggio. Dopo ciò, puoi costruire la città nell'ambiente da te creato. Un'altra cosa bella è la possibilità di costruire più città e collegarle tra loro, creando una nazione
![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"




Mai giocato a simcity. Non ho mai capito cosa c'è di divertente nel costruire una città o una nazione se poi non puoi distruggere tutto con una bella guerra liberatoria
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile



