ho sempre considerato i turchi peggio delle bestie, almeno quelli integralisti.
C'e' la speranza che queste scene, se pur crude vengano mostrate agli stolti Pdioti europei
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Dispiace, ma il fatto che il golpe sia fallito forse e' un bene, perche' sta mostrando il vero volto, se ce ne fosse stato ancora bisogno di MerdoKan ed i suoi giannizzeri.
Si spera che a questo punto l'annessione all'europa si allontani !
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

tralasciando le pagine di demenze che parlano di U$A e jetta si o no, quello e' che e' successo in Turchia dovrebbe avere messo in luce anche a taluni str......uzzi chi siano i futuri europei che la Merdel e accoliti vorrebbero fare entrare in europa.
Dispiace comunque per quelle decine di ragazzi in divisa mandati al macero......magari credevano in una Turchia piu' laica ed invece e' retta da macellai tagliagole!

Sono veramente triste per il mancato successo di quello che è stato definito un golpe e questo indipendentemente dal fatto che io non ci ho capito proprio nulla di quanto è successo, quel che mi pare di poter dire è che però in seguito ai fatti delle ultime ore Erdogan ne esce rafforzato e che la Turchia si stia avviando verso una pericolosissima china islamista. Deve è finita la Turchia laica di Ataturk?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

e questo fa pari coi 200 morti fatti dai golpisti (andatevi a cercare il video con la strada disseminata di cadaveri dopo che un carro armato ha affrontato il popolo in piazza lanciato a 80 all'ora) e il bombardamento del parlamento, giusto?
Tra Erdogan e i golpisti, il più pulito ha la rogna.

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)