il terrorista della porta accanto (adesso lo metto nell'apposita discussione)
onore
Ti consiglio di non dirlo. Qui sul forum troverai chi ti bolla tout-court di favoreggiamento.
Originariamente Scritto da Corrado Ti consiglio di non dirlo. Qui sul forum troverai chi ti bolla tout-court di favoreggiamento. vabbuò sono abituato agli animali da forum
Regole del Forum