Visualizzazione Stampabile
-
Re: secondo argomento
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Riguardo alla proposta di un argomento direi di lasciare ancora oggi per le proposte.
Io direi di aggiungere alla legge elettorale anche la Riforma Costituzionale...
Che ne pensate?
-
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Io direi di aggiungere alla legge elettorale anche la Riforma Costituzionale...
Che ne pensate?
Secondo me diventa troppo impegnativo, in un'unica discussione.
Però successivamente potremmo discutere dei vari Capi modificati, prima del referendum un po' di tempo c'è :)
-
Citazione:
Perseo
Sistema scolastico, in particolare le scuole elementari.
mi associo
-
per me credo vada bene la legge elettorale in un secondo momento quella costituzionale
-
Cerchiamo di dedicarci a temi digeribili...
La legge elettorale direi che è adatta. Scuola, riforme costituzionali ecc ecc sono temi ampi, su cui scrivere una mozione in pochi righi è difficile, se non impossibile.
-
Citazione:
Garat
Cerchiamo di dedicarci a temi digeribili...
La legge elettorale direi che è adatta. Scuola, riforme costituzionali ecc ecc sono temi ampi, su cui scrivere una mozione in pochi righi è difficile, se non impossibile.
Hai ragione. Per quanto l'argomento Scuola dipende come viene affrontato. Cmq al momento mi sembra che la legge elettorale raccolga la maggioranza delle preferenze.
-
Citazione:
carter
Hai ragione. Per quanto l'argomento Scuola dipende come viene affrontato. Cmq al momento mi sembra che la legge elettorale raccolga la maggioranza delle preferenze.
Sono d'accordo anch'io sulla legge elettorale, secondo me sarebbe anche importante precisare se il dibattito riguarda il commento alla nuova riforma, oppure un dibattito teorico più ampio nel quale si può avere libertà di proporre modelli di legge, e di parlamento alternativi.
-
Citazione:
saltarellicristiano
Sono d'accordo anch'io sulla legge elettorale, secondo me sarebbe anche importante precisare se il dibattito riguarda il commento alla nuova riforma, oppure un dibattito teorico più ampio nel quale si può avere libertà di proporre modelli di legge, e di parlamento alternativi.
Suggerirei di tenersi lontani dalla politica reale, se vogliamo evitarci battaglie di religione.
-
Concordo nel tenere separate legge elettorale e riforma costituzionale, sennò diventa un pò un mattone.
-
Citazione:
carter
se viene Iohannes intasa la discussione