Proporrei di cambiargli in nome con qualcosa tipo "AMICI DELL'AMATA UNIONE EUROPEA" .
Tutto in maiuscolo.
Cosa ne pensate?


Proporrei di cambiargli in nome con qualcosa tipo "AMICI DELL'AMATA UNIONE EUROPEA" .
Tutto in maiuscolo.
Cosa ne pensate?


Mi pare una cosa sensata, ma si potrebbe aggiungere qualcosa e scrivere per esempio "AMICI DELLA MAI TROPPO AMATA UNIONE EUROPEA"?






È già stato avvertito il nostro amato Juncker?


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Trattasi di amore platonico o altrimenti, con ruolo attivo o passivo?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




A me la friendzone non interessa
Proporrei AMANTI DELL'AMATA UNIONE EUROPEA

