Pagina 1 di 41 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 404
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,537
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    Se qualsiasi psicolabile islamico, prima moderato e non religioso, può trasformarsi in una bomba umana e fare una strage, perché in qualche giorno si radicalizza e perde completamente la tramontana, e viene iscritto postumo all'isis, io divento da pro ad anti-immigrati islamici.

    E credo di non essere l'unico.

    Mi dispiace, e molto, ma è così.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    In effetti, vedere la tipologia di "scusanti" che certa gente è riuscita a trovare per questo tipo di persone, dalla k.ne che da alla colpa alla tipologia di integrazione fatta dalla francia a quegli altri che docono che islam e isis non c'entrano una mazza perchè è solo un folle, visto che almeo in europa per ora i folli che compioo gesti cosi disparati sono "quasi" esclusivamente islamici credo che tu, anzi "noi", non saremo gli unici.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,537
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    Sono favorevole all'integrazione, ma sfavorevole alla disintegrazione degli infedeli nell'islam da parte dei fedeli, e se l'unico modo per evitare le stragi è tenerli alla larga fose è il caso di tenerli alla larga, visto che, a quanto pare, un qualsiasi omuncolo, anche solo vagamente musulmano, può alzarsi una mattina e decidere di fare una strage, e farla.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    in queste ultime settimane in siria i russi hanno bombardato ospedali e campi profughi e nessuno dice nulla... quotidianamente la gente va a dire che gli islamici dovrebbero essere ammazzati tutti... condannati anche se innocenti...

    non pensi che il coglione di turno, e ne abbiamo tanti anche noi, dopo avere visto persecuzioni religiose, intolleranza e incitazione all'omicidio e omicidi di islamici passati completamente inosservati possa decidere di passare ai fatti?

    dopo tutto non sta facendo niente di diverso da quello che potrebbe essere il passo successivo da quello che vuoi fare tu...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  5. #5
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    in queste ultime settimane in siria i russi hanno bombardato ospedali e campi profughi e nessuno dice nulla... quotidianamente la gente va a dire che gli islamici dovrebbero essere ammazzati tutti... condannati anche se innocenti...

    Io sapevo che gli americani avessero bombardato un ospedale e ucciso bambini. I russi in questi giorni hanno colpito bersagli militari

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,537
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    in queste ultime settimane in siria i russi hanno bombardato ospedali e campi profughi e nessuno dice nulla... quotidianamente la gente va a dire che gli islamici dovrebbero essere ammazzati tutti... condannati anche se innocenti...

    non pensi che il coglione di turno, e ne abbiamo tanti anche noi, dopo avere visto persecuzioni religiose, intolleranza e incitazione all'omicidio e omicidi di islamici passati completamente inosservati possa decidere di passare ai fatti?

    dopo tutto non sta facendo niente di diverso da quello che potrebbe essere il passo successivo da quello che vuoi fare tu...
    Che c'entra quello che fanno i russi e quello che dice "la gente"? Sono sempre stato critico nei confronti dei russi, per non dire della gente. Ma tutto questo non c'entra niente.

    O permettiamo le stragi perché le fanno i russi e sulla base di quello che dice "la gente"?
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Se qualsiasi psicolabile islamico, prima moderato e non religioso, può trasformarsi in una bomba umana e fare una strage, perché in qualche giorno si radicalizza e perde completamente la tramontana, e viene iscritto postumo all'isis, io divento da pro ad anti-immigrati islamici.

    E credo di non essere l'unico.

    Mi dispiace, e molto, ma è così.
    Perché? Lo sai solo da adesso? Il tipo di attentato con mezzi di trasporto è già da tempo attuato in Israele ed era temuto da tutti.

    Poi quale psicolabile? I distubati psichici hanno grandi problemi a programmare.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,537
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Perché? Lo sai solo da adesso? Il tipo di attentato con mezzi di trasporto è già da tempo attuato in Israele ed era temuto da tutti.

    Poi quale psicolabile? I distubati psichici hanno grandi problemi a programmare.
    Israele ha altri problemi, anche geograficamente è in una situazione diversa.

    E che problemi aveva, secondo te, se non psichiatrici?
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Israele ha altri problemi, anche geograficamente è in una situazione diversa.

    E che problemi aveva, secondo te, se non psichiatrici?
    È una definizione ardua, i problemi psichiatrici lievi vanno dal dieci per cento della popolazione in su a seconda di come si fissa l'asticella ma quelli gravi (i matti per essere chiari) ammazzano la madre, il vicino, anche ottanta persone se hanno però un camion già disponibile ma non programmano e questo è un attentato programmato.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,537
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    È una definizione ardua, i problemi psichiatrici lievi vanno dal dieci per cento della popolazione in su a seconda di come si fissa l'asticella ma quelli gravi (i matti per essere chiari) ammazzano la madre, il vicino, anche ottanta persone se hanno però un camion già disponibile ma non programmano e questo è un attentato programmato.
    Al di là della definizione, che appare secondaria, per esempio i killer seriali sono psicopatici, e programmano molto.

    Tu dici che l'unica motivazione di questo stragista è stata la reglione ("non ha mai pregato in vita sua" ha detto il fratello), e non anche, o soprattutto, una sofferenza psicologica?

    Il fatto è che mi sembra che gli psicolabili di solito possono uccidere qualcuno, il più delle volte si suicidano soltanto, quelli dell'isis, arruolati dopo gli insani gesti, invece fanno stragi con decine di vittime.

    Poi si dice, e allora le stragi fatte coi bombardamenti aerei vanno bene? No, ovviamente no. Ma evitare una cosa non esclude di evitare l'altra.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 1 di 41 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ti vedo ma adesso non posso parlare....
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-08-16, 00:54
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 21:32
  3. rivolte anti-immigrati e anti-islam in russia
    Di Ungeheuer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 23:07
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 19:32
  5. Attenzione: bando di concorso per allievi islamici!!
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito