Tra poco inizia il periodo estivo e con lui le vacanze, dove andrete o pensate di andare di bello? Rimarrete a casa?
Al mare in Italia
Al mare all'estero
In montagna
Ai laghi
Tour per qualche città straniera
Tour per qualche città italiana
Vacanza studio
Viaggio esotico
Non se partirò o rimarrò a casa
Non so dove andrò ma qualcosa farò
Me ne andrò e non tornerò
Non andrò da nessuna parte
Forse mi arruolerò nell'Isis
Per ora penso solo al lavoro

Tra poco inizia il periodo estivo e con lui le vacanze, dove andrete o pensate di andare di bello? Rimarrete a casa?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Per ora penso al lavoro, manderò la famiglia al mare in Luglio, e in Agosto un po' di montagna tutti insieme. O almeno spero.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

non amando molto il mare, credo che verro' in Italia ma faro' solo un breve periodo sulla costa per il resto saranno luoghi piu' freschi di montagna dove abitano/si trovano anche amici e parenti e poi forse una settimana in una grande capitale nordica, l'importante è evitare i 40 gradi e la mollezza che porta il grande calore, poi quando si torna si è piu' stanchi di prima
Piu' invecchio e piu' detesto il mare in luglio e agosto, sia per il caldo, la folla, i commercianti disonesti che ti trattano male e aumentano i prezzi, per questo cerco di partire a pezzetti: un po' in aprile, un po' a fine ottobre e magari solo per due o tre settimane in estate

Ma quante ferie hai?Originariamente Scritto da Candido

A fine giugno una settimana sul lago Maggiore, a settembre ci piacerebbe andare a München.

Le solite 3 settimane nel sud est asiatico ...
Più che altro Vietnam, qualche giorno in thai e l'immancabile capatina a Singapore
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa