la prima volta che sono andato al cinema a vedere un film senza che mi accompagnasse un adulto è stata "cercasi susan disperatamente" con qualche compagno delle medie.
e voi?

la prima volta che sono andato al cinema a vedere un film senza che mi accompagnasse un adulto è stata "cercasi susan disperatamente" con qualche compagno delle medie.
e voi?

io 2001 odissea nello spazio
era in inglese e non ci ho capito nulla
ma ne rimasi affascinato
poco tempo dopo fu la volta di arancia meccanica, stessa sorte
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Non mi ricordo, ma sicuramente facevo le Medie.

io me lo ricordo per 2 motivi.
il compagno di classe che avevo a fianco, ogni volta che inquadravano Madonna (che non era la protagonista) diceva qualcosa del genere "...che figa...." (e a me non piaceva molto, preferivo l'altra)
e poi nel momento più drammatico del film, quando la protagonista batte la testa e perde la memoria (vabbè, era un film così...) e tutti nel cinema erano tesissimi, dalle prime file, uno più grande, pluribocciato (alle medie!) si è fatto una grassa risata, cosa che ci ha indignato moltissimo.

Avrò avuto all'incirca 6 anni. Il film non me lo ricordo, credo che sia stata una favola.

La prima volta da solo è stato circa 12-13 anni fa, andai a vedere "Apocalypse Now" in versione redux, fantastico.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Spie come noi

Non mi ricordo.

Sono andato al cinema da solo una sola volta nella vita, parecchi anni fa.
Era il pomeriggio di Natale; quell'anno la mia moglie di allora si ammalò di brutto e quindi saltarono sia il pranzo con i genitori (tappa obbligata ogni anno) sia il solito viaggio post tappa obbligata.
Era talmente arrabbiata che non mi voleva nemmeno in casa, mi impose di uscire e di andare a fare un giro finché le sbolliva la rabbia. Gli amici erano tutti coi parenti e così andai al cinema. Quando tornai era un po' più calmina e allora rimasi in casa tranquillo pure io senza rischiare di essere sbranato.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!