Re: Come mai stasera siete a casa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
quanto hai ragione, Dean...:piangoe:
e' che a me piacerebbe eccome fare ancora vita mondana, ma purtroppo se non hai conservato le amicizie di gioventù e ti ritrovi single, la situazione e' complessa. esci da solo e che fai: ti vai a bere la birra sfigata al pub da solo? te ne vai per discoteche a fare il pirla? boh
ma penso che in questa situazione ci siano il 70% dei single over 30
Citazione:
Dean M.
e' che a me piacerebbe eccome fare ancora vita mondana, ma purtroppo se non hai conservato le amicizie di gioventù e ti ritrovi single, la situazione e' complessa. esci da solo e che fai: ti vai a bere la birra sfigata al pub da solo? te ne vai per discoteche a fare il pirla? boh
La tua situazione è quella di buona parte dei 35-50enni odierni, rimanere in casa serve a poco magari chi è solo può provare ad iniziare a ballare il latinoamericano che sembra funga.... scrivo sembra perché io bazzico locali dove ballano sta roba musicalmente orrenda alle mie orecchie ma si conosce e soprattutto chi sa ballare "aggraigna" le fie senza troppi problemi e con questo ballo rompe il primo muro omertoso di silenzio ed indifferenza delle donne (rinco) toscane.
Citazione:
Dean M.
Sul fatto di conservare le amicizie di gioventù hai perfettamente ragione, e non è una cosa facile conservarle, dipende un pò dalla vita che abbiamo, che siamo costretti a volte a fare.
Comunque una volta alla settimana, a volte anche due ( ma molto più raramente ) si riesce a vedersi ed uscire, e mi ritengo fortunato.
A volte esco da solo, e allora vado in posti dove so che potrei incontrare qualcuno, o comunque che frequento spesso così almeno scambio due chiacchiere col proprietario o coi camerieri/e mentre mi faccio una birra.
Poi se proprio mi rompo mi sto a casa.
Citazione:
Kavalerists
Sul fatto di conservare le amicizie di gioventù hai perfettamente ragione, e non è una cosa facile conservarle, dipende un pò dalla vita che abbiamo, che siamo costretti a volte a fare.
Comunque una volta alla settimana, a volte anche due ( ma molto più raramente ) si riesce a vedersi ed uscire, e mi ritengo fortunato.
A volte esco da solo, e allora vado in posti dove so che potrei incontrare qualcuno, o comunque che frequento spesso così almeno scambio due chiacchiere col proprietario o coi camerieri/e mentre mi faccio una birra.
quel che fai tu è decisamente ragionevole. e' che io ho molti momenti di pseudo timidezza, per cui non riesco ad attaccare con gli sconosciuti e finisco a bere la birretta da solo.
tipo in un posto in cui vado c'è un'edicola, che ormai considero di fiducia, dove compro i giornali o i fumetti, e beh c'è una ragazza niente male, ma oltre ai soliti "ciao" e "grazie" difficlmente riesco ad andare. poi uno pensa: sta gente deve lavorare, mica si può mettere li a parlare con te..
Citazione:
Kavalerists
Con il tempo le cose cambiano come i rapporti, oggi gli amici che avevo a 20 anni sono per la maggioranza spariti perché la vita e gli impegni personali hanno voluto così, quindi come Dean o te pure io esco da solo quando capita ed alla fine c'è pure una nota molto positiva nel farlo e cioè che la serata te la gestisci tu al 100%. Certo che se potessi scegliere nelle mie serate "senza donna", gradirei la compagnia di quei 2-3 vecchi amici di un tempo ma non ci sono più e quindi faccio con quelli nuovi e quando non ci sono pure loro mi arrangio per conto mio.
Citazione:
22gradi
Questo è vero, ormai siamo abusati dalla vita! :D
Comunque sarei uscito volentieri se non mi fosse arrivata tutta insieme la stanchezza addosso come un tir.
tipo nizza?
Citazione:
22gradi
Raga cosa ci fate di sabato sera in piena estate a casa?
Chiedilo al cavallo, o meglio ai cavalli.
Citazione:
nordista
Chiedilo al cavallo, o meglio ai cavalli.
Perchè nitriscono? :eek: