Siccome ogni qualvolta mi reco in qualche posto cerco sempre con ansia i buskers, ovverosia i musicisti di strada, che letteralmente adoro, vorrei condividere con voi alcuni dei migliori: questo l'ho sentito, purtroppo, solo una delle cinque volte che mi sono recato ad Amsterdam, bravissimo. Qui è in Rembrandtplein. La canzone è Stairway to Heaven, dei Led Zeppelin.




Rispondi Citando