Caspio,ero a S.miniato alto è ho sentito una cinese moccolare in pisano perchè la bambina gli scappava in continuazione!Sono basito!onf::gratgrat:

Caspio,ero a S.miniato alto è ho sentito una cinese moccolare in pisano perchè la bambina gli scappava in continuazione!Sono basito!onf::gratgrat:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

gao
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ah,visto sei di Massa,più o meno.....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-

domenica ho visto una badante italiana portare a passeggio una vecchietta filippina.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

qui in spiaggia i senegalesi parlano in sardo per farsi amaree per vendere...e funziona!ci sono cascato anche io...
![]()