Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ripasso settimanale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Orchite
:ghigno:
-
Re: Ripasso settimanale
oh su Wikipedia non c'è la voce in italiano "Andalgalornide".
Qualcuno rimedi.
-
Re: Ripasso settimanale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
oh su Wikipedia non c'è la voce in italiano "Andalgalornide".
Qualcuno rimedi.
@Folco
-
Re: Ripasso settimanale
Qualche anno fa andava di moda superfetazione. Penso fosse stato Cacciari a lanciarla.
-
Re: Ripasso settimanale
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Non si dica che il fondo scala è un luogo di perdizione e sciatteria. Si imparano tante cose nuove, basta applicarsi:
Tautologia - mi sembrate sempre tutti matti ma è colpa di questa estate calda
Neotenia - rassegnatevi qualsiasi cosa facciate sarete eterni bambini
Sesquipedale - va beh lascio la spiegazione a chi se ne intende, qui è pieno di esperti nelle misurazioni.
Trovatemi un parolone per quando sei sotto la pioggia senza ombrello e il tram non passa.[emoji31]
Ne so uno di parolone ma mi bannano.
-
Re: Ripasso settimanale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Orchite
Questa la sapevo :D
Lo sai che esiste un cognome Monorchio? :D @Cale Yarborough
-
Re: Ripasso settimanale
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Ne so uno di parolone ma mi bannano.
In pvt. Prometto che non ci saranno provvedimenti :D
-
Re: Ripasso settimanale
paraestiflazione aneriale
-
Re: Ripasso settimanale
inverecondo = succedaneo del prezzemolo
@mary ann
-
Re: Ripasso settimanale
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Non si dica che il fondo scala è un luogo di perdizione e sciatteria. Si imparano tante cose nuove, basta applicarsi:
Tautologia - mi sembrate sempre tutti matti ma è colpa di questa estate calda
Neotenia - rassegnatevi qualsiasi cosa facciate sarete eterni bambini
Sesquipedale - va beh lascio la spiegazione a chi se ne intende, qui è pieno di esperti nelle misurazioni.
Trovatemi un parolone per quando sei sotto la pioggia senza ombrello e il tram non passa.[emoji31]
Per gli appassionati del Dams?