Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fare un figlio oggi
ma lasciateli vivere questi figli. gli state col fiato sul collo dalla mattina alla sera, non uscite mai per non pagare una babysitter, finite per divorziare perché la vostra casa sembra una cazzo di asilo d'infanzia dove non si può manco fumare una sigaretta o fare un discorso decente senza che gli strilli della prole vi interrompano e poi vi lagnate che tutto ciò lo avete fatto per i figli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
ma lasciateli vivere questi figli. gli state col fiato sul collo dalla mattina alla sera, non uscite mai per non pagare una babysitter, finite per divorziare perché la vostra casa sembra una cazzo di asilo d'infanzia dove non si può manco fumare una sigaretta o fare un discorso decente senza che gli strilli della prole vi interrompano e poi vi lagnate che tutto ciò lo avete fatto per i figli.
Mah... Non come ti possa venire in mente ad andare fumare nella casa altrui. Si fuma fuori, non nelle case, a maggior ragione, se nei pressi ci fossero dei bambini.
-
Citazione:
Ilsa Lund
scusa solo per capire...tu sei separata divorziata..??:)
-
Beh… adesso non esageriamo… alcuni commenti mi fanno venire in mente quel tale (non ne ricordo il nome) che affermò, più o meno: “Odio mia madre perché, mettendomi al mondo, mi ha praticamente condannato a morte”.
Detto questo, per quanto mi riguarda, credo ci siano cose per cui non si è portati e/o non si è all’altezza… o ancora, per chi ci crede, non si è destinati… io, in ogni caso, non sarei in grado di occuparmi di un figlio… già mi costa molta fatica badare a me stesso… cosa che non mi riesce sempre benissimo… potrei cavarmela citando una frase ad effetto: “sono figlio di me stesso”.
-
Citazione:
Frescobaldi
Beh… adesso non esageriamo… alcuni commenti mi fanno venire in mente quel tale (non ne ricordo il nome) che affermò, più o meno: “Odio mia madre perché, mettendomi al mondo, mi ha praticamente condannato a morte”.
semmai condannato a vivere visto che la morte è automatica per chiunque nasca
-
Citazione:
Tiresia
Invece quando i figli si mandavano a zappare nei campi, si facevano a dozzine.
Per la comodità di chi?
Per l'agio di chi non aveva voglia di togliere il pene della vagina prima di eiaculare, il resto sono solo fandonie.
-
Citazione:
MarinoBuia
semmai condannato a vivere visto che la morte è automatica per chiunque nasca
Se uno non nasce non muore,già da piccolo vai dal babbo a piangere "ma anch'io dovrò morire?".
-
Citazione:
mixkey
Per l'agio di chi non aveva voglia di togliere il pene della vagina prima di eiaculare, il resto sono solo fandonie.
Citazione:
mixkey
Se uno non nasce non muore,già da piccolo vai dal babbo a piangere "ma anch'io dovrò morire?".
Ma tu pensi solo alla morte.
-
-
Citazione:
mary ann
Ma tu pensi solo alla morte.
No, non ci penso sempre ma è inevitabile, ricordandola vivo meglio perché so che comunque vada faro la tua fine.