meno male sono neri , almeno cosi mi appaiono su tapatalk
Visualizzazione Stampabile
meno male sono neri , almeno cosi mi appaiono su tapatalk
Non ho capito un .azz. di cosa state parlando, comunque i cuori stanno per amore...e sono tre. Provo (per ordine di importanza):
Amore per la vita
Amore per il denaro
Amore per il sesso
Certi ne cambierebbero uno con Amore per il potere.
A me su tapatalk appaiono rossi, occhioni è diventato ricchioni
Non sono gay :capelli:
Come mai Occhionz hai aperto questo 3D da bucaccioli quando tu sei un vaginista convinto?