Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
di nessuno, è questo il bello
Quindi non hai nulla di cui andare fiero.
Citazione:
Felipe K.
la disabilità non spaventa nessuno, la disabilità infastidisce perché è brutta
Sì Felipe, è brutta, può portarti via tutto in un attimo.
Citazione:
Felipe K.
la disabilità non spaventa nessuno, la disabilità infastidisce perché è brutta
E che si fa? No, davvero, tu cosa proponi, tenere tutti i disabili chiusi a casa per non ferire il tuo animo fragile e delicato?
Citazione:
Ucci Do
“Sono attualmente nella struttura e volevo dire alla direzione di questa struttura che nella vita bisogna essere leali - esordisce l’autore della recensione - Spiego... Ho prenotato questo viaggio per far divertire soprattutto i miei figli. Siamo arrivati e nel villaggio era presente una miriade di ragazzi disabili. Premetto non per discriminare ci mancherebbe sono persone che purtroppo la vita gli ha reso grandi sofferenze ma vi posso assicurare che per i miei figli non è un bello spettacolo vedere dalla mattina alla sera persone che soffrono su una carrozzina. Bastava che la direzione mi avvisava e avrei spostato la vacanza in altra data. Sto valutando o meno di intraprendere una via legale per eventuali risarcimenti. Grazie di tutto"
Trova disabili nel villaggio vacanze, la recensione: “Non è un bello spettacolo". Sdegno social, "commento ignobile" - Repubblica.it
Let's discuss
Hanno fatto bene a rubargli I soldi quelli dell'hotel.
Ai coglioni infastiditi dai disabili, auguro... un gran bene...
Ragioniamo con razionalità.
Ha sbagliato il fruitore perchè avrebbe dovuto chiedere alla struttura prima di prenotare se per lui lo spettacolo dei disabili non doveva essere compreso nel prezzo.
Quel padre avrebbe dovuto approfittarne e spiegare al proprio figlio quanto sia sbagliato pensare che la disabilità sia un fatto che non ci appartiene, ma prima evidentemente avrebbe dovuto capirlo lui. Evidentemente scrivendo la sua recensione dimostra di non credere nella Nemesi, di avere fiducia estrema nel proprio destino e in quello della sua famiglia. Mah...
Eppure, anche se non lo si è, anche se si è nati sani, sanissimi, addirittura campioni con la camicia, diventarlo, disabile, è alla portata di tutti proprio quando meno te lo aspetti: basta una tegola in testa, un'auto che non ti vede mentre attraversi la strada ...
Infatti, chi è il disabile più noto d'Italia ?
http://biografieonline.it/img/bio/Alex_Zanardi_2.jpg
Citazione:
Ucci Do
La risposta del disabile.
Caro il mio testa a pinolo…
e come te, caro testa a pinolo, che della vita non hai capito proprio niente.
…
Ecco...a me bastano questi due punti, questi soli, per mandare affanculo il disabile idiota, che si pone aggressivamente nei confronti di chiunque non gli lecchi il culo.
Citazione:
vanni fucci
Quel padre avrebbe dovuto approfittarne e spiegare al proprio figlio quanto sia sbagliato pensare che la disabilità sia una fatto che non ci appartiene, ma prima evidentemente avrebbe dovuto capirlo lui. Evidentemente scrivendo la sua recensione dimostra di non credere nella Nemesi, di avere fiducia estrema nel proprio destino e in quello della sua famiglia. Mah...
Eppure, anche se non lo si è, anche se si è nati sani, sanissimi, addirittura campioni con la camicia, diventarlo, disabile, è alla portata di tutti proprio quando meno te lo aspetti: basta una tegola in testa, un'auto che non ti vede mentre attraversi la strada ...
Infatti, chi è il disabile più noto d'Italia ?
Stavo per scrivere qualcosa del genere ma mi hai preceduto. Disabili lo si può diventare per tanti motivi: genetica ma anche incidenti, malattia, vecchiaia... Educare significa anche fornire i mezzi per accettare che da queste cose non si è mai immuni e se mai dovesse capitare all'interno del proprio nucleo familiare, per essere di aiuto e supporto. Ma, ribadisco, può spaventare il pensiero della propria fragilità che si riflette in chi è più sfortunato e allora meglio non vedere e voltare la testa. E' quello che ha fatto questo padre, ha avuto paura.
Citazione:
primahyadum
Ecco...a me bastano questi due punti, questi soli, per mandare affanculo il disabile idiota, che si pone aggressivamente nei confronti di chiunque non gli lecchi il culo.
Però i disabili nulla di male hanno fatto al fruitore se non il fruire come lui.