Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
come mai mi associ al lago maggiore?
Un'intuizione sovracategoriale. :snob:
Citazione:
Felipe K.
guai a dire sta cosa per carità
Potresti cadere domani, sbattere la testa, spezzarti la schiena e trasformarti in un idiota sbavante e paralitico. Non mi farebbe piacere vederti star male ma non mi vanterei di avere le gambe funzionanti.
Puoi dirlo, chi te lo vieta. Morirei per leggere le tue trollate, anche quando scavi.
Citazione:
Felipe K.
E chi ha parlato di meriti e colpe? io proprio no.
Boh, io l'ho inteso così. Rileggi la prima pagina di questo thread.
Tu dici che "io almeno cammino". Cosa vuoi dire esattamente con " io almeno cammino"?
Citazione:
King Z.
No , la logica è che puoi abortire un figlio malformato e puoi non voler passare le vacanze dove organizzano ritrovi per disabili , tu essendo egaliana ed incoerente accetti che una madre sia turbata da un figlio disabile a punto da poterlo uccidere , ma non accetti che un estraneo sia turbato dalla presenza di persone delle quali ritieni legittima l'uccisione .
"Vi possono uccidere in quanto malformi , ma non possono non voler passare le ferie con voi"
Peccato che abortendo non uccidi nessuno, altrimenti saresti arrestato per omicidio.
Peccato che per i destri non puoi abortire mai.
Peccato che t'incarti sempre :D
Citazione:
Felipe K.
A scuola mia c'era un ragazzo focomelico. Poraccio, era simpatico e amico di tutti ma io non gli ho mai rivolto la parola per il ribrezzo che mi faceva l'idea di dovergli un giorno stringere la "mano" come facevano tutti.
Togliamo i disabii dalle scuole, presto !
Rinchiudiamoli in apposite catacombe, così i vari Felipe saranno felici.
:rolleyes:
Citazione:
Druuna
Peccato che abortendo non uccidi nessuno, altrimenti saresti arrestato per omicidio.
I soldati non uccidono nessuno altrimenti verrebbero arrestati.
Citazione:
Hermes
I soldati non uccidono nessuno altrimenti verrebbero arrestati.
Dipende. In guerra ci sono pure delle regole, almeno in teoria.
Citazione:
Druuna
Togliamo i disabii dalle scuole, presto !
Rinchiudiamoli in apposite catacombe, così i vari Felipe saranno felici.
:rolleyes:
Ma no non ho detto questo. Ma non mi si può neanche obbligare ad essergli amico e stringergli la mano.
Citazione:
Liquid Sky
Semplice buonsenso. Non può un albergatore preoccuparsi delle idiosincrasie di ogni singolo turista, non è fattibile. Deve essere il turista ad informarsi preventivamente che in struttura non ci siano genti che possono turbarlo.
eh ma chi e' che quando telefona a un hotel chiede "mi scusi, per caso nella sua struttura stanzieranno senzatetto, handicappati, alieni e altre categorie sfortunate?"
il buon senso sta nel non farti quel tipo di seghe mentali. E' come se uno in casa sua si mettesse a girare nudo dopo che si fa la doccia e la vicina di casa spiona va a lamentarsi. E' a casa sua e fa come gli pare, sei tu che non devi guardare.
Citazione:
Liquid Sky
Potresti cadere domani, sbattere la testa, spezzarti la schiena e trasformarti in un idiota sbavante e paralitico. Non mi farebbe piacere vederti star male ma non mi vanterei di avere le gambe funzionanti.
Puoi dirlo, chi te lo vieta. Morirei per leggere le tue trollate, anche quando scavi.
Ma nessuno lo mette in dubbio. Quello che sto dicendo è che se dovessi trasformarmi in un tetraplegico sbavante non biasimerei chi distoglie infastidito lo sguardo, che io per primo mi farei schifo da solo.