Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
I principi ipocriti sono sempre da mettere al bando ma essere disgustati perché delle persone disabili vanno ad un villaggio è un altro... su quelle belle sedie a rotelle ci potremmo essere noi anche se fossimo le persone più "giornalesi" della terra.
Nessuno è disgustato dal fatto che vanno al villaggio. Quello che è fastidioso è proprio vederli, perchè ricordano la precarietà della condizione umana e la sofferenza non è un bello spettacolo. E francamente, uno in vacanza vorrebbe divertirsi in modo spensierato, non deprimersi.
Ma se osi dire la verità, che la presenza di un'orda di disabili ti ha rovinato la vacanza, sei un mostro peggio di un serial killer e meriti tutto il male del mondo. Cioè, se sta storia fosse successa negli USA questo avrebbe già perso il lavoro. Il problema è che ad Egalia c'è un'assoluta intolleranza verso qualsiasi dissenso nei confronti dei valori progressisti.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ti invitava a gioire del dono di guardare come gli altri riescono a giocare con una cattiva mano piuttosto che preferire di giocare solo con carte migliori distogliendo lo sguardo
:)
Mi sembra una metafora infelice, perché non esiste nessun gioco di carte dove vinci senza carte buone. Solo nel poker, ma vinci perché ti comporti come se avessi la mano buona, puntando sul fatto che l'altro non la può vedere.
Ma nella vita nel 99% dei casi si gioca a carte scoperte.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Nessuno è disgustato dal fatto che vanno al villaggio, quello che è fastidioso è proprio vederli, perchè ricordano la precarietà della condizione umana e la sofferenza non è un bello spettacolo. E francamente, uno in vacanza vorrebbe divertirsi in modo spensierato, non deprimersi.
Ma anche a prescindere dalle considerazioni filosofiche sulla caducità della natura umana, a me stare vicino a un coso di cui non si capisce (per fortuna) che forma abbia il suo corpo e che fa i versi e si sbrodola col gelato mi fa venire i conati di vomito. Oggi come da bambino.
Cioè davvero non è cattiveria, mi vengono proprio i conati di vomito e mi sento male.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Ma anche a prescindere dalle considerazioni filosofiche sulla caducità della natura umana, a me stare vicino a un coso di cui non si capisce (per fortuna) che forma abbia il suo corpo e che fa i versi e si sbrodola col gelato mi fa venire i conati di vomito. Oggi come da bambino.
Cioè davvero non è cattiveria, mi vengono proprio i conati di vomito e mi sento male.
Uncanny valley.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Ma quale odio semplicemente diceva che avrebbe voluto sapere di trovarsi in vacanza al cottolengo.
Tu credi a questa boiata apparsa per 4 secondi su TA?
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Tu credi a questa boiata apparsa per 4 secondi su TA?
probabilmente l'ha rimossa per non trovarsi i comunisti sotto casa
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ad esempio se devo invitare ad una cenetta a lume di candela una forumista e c'è una festa di addio al celibato nella sala vorrei saperlo prima.
Per mandare a casa la forumista e unirti alla festa immagino. :D
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Nessuno è disgustato dal fatto che vanno al villaggio. Quello che è fastidioso è proprio vederli, perchè ricordano la precarietà della condizione umana e la sofferenza non è un bello spettacolo. E francamente, uno in vacanza vorrebbe divertirsi in modo spensierato, non deprimersi.
Ma se osi dire la verità, che la presenza di un'orda di disabili ti ha rovinato la vacanza, sei un mostro peggio di un serial killer e meriti tutto il male del mondo. Cioè, se sta storia fosse successa negli USA questo avrebbe già perso il lavoro. Il problema è che ad Egalia c'è un'assoluta intolleranza verso qualsiasi dissenso nei confronti dei valori progressisti.
Come ho risposto sopra, sei davvero convinto che questo fenomeno da 3 recensioni su TA si sia trovato davvero in un albergo pieno di disabili?
Io non ci credo anche perché fosse stato a quella maniera visto quanto era schifato nel vederli, avrebbe fatto armi e bagagli subito. Tu saresti rimasto in un hotel pieno di migranti?
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Come ho risposto sopra, sei davvero convinto che questo fenomeno da 3 recensioni su TA si sia trovato davvero in un albergo pieno di disabili?
Io non ci credo anche perché fosse stato a quella maniera visto quanto era schifato nel vederli, avrebbe fatto armi e bagagli subito. Tu saresti rimasto in un hotel pieno di migranti?
ci sono vari livelli di "schifo". probabilmente la cosa era tollerabile. poi al momento di pagare gli ha detto "certo potevate dirmi che avrei trovato il centro estivo del cottolengo", loro hanno reagito male e lui ha fatto la recensione piccata su tripadvisor
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Per me il tizio che si è lamentato degli handicappati non ci ha fatto una gran figura...posso capire che uno non sia abituato a vedere esseri umani in certe condizioni, ma fare le rimostranze su internet...mah...
La risposta il disabile poteva evitarsela...patetica.... Se avrò dei figli, ma va...
Ma definire "coso" un handicappato, sia nato che diventato, è da veri stronzi.