Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Pensa l'ironia, verrebbe in mezzo ai 'disabili' mentali che siamo noi qui :D
Ma no dai, non dire così, noi siamo vicini a voi moderatori e siamo comprensivi. :D
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Papessa tu a ottanta anni ancora ci raccontavi delle tue fregole affogate tra tonnellate di lardo a rotoli.
Se ti vedesse in costume da bagno un bambino mongoloide chiederebbe i danni all'Ente Turismo.
Beh...sai qual è la differenza?
Che Papessa non si metterebbe mai in costume da "ottantenne sovrappeso". Non lo fa dal 1987, da quando non va più al mare.
Non lo fa In primis perchè ha la pelle superdelicata. In secundis perchè alla sua età scenderebbe in spiaggia sempre avvolta in un pareo e MAI in costume.
Perchè Papessa la parola "pudore" la conosce ancora.
Ah, dimenticavo...in quanto alle fregole mi spiace per i tuoi pregiudizi...ma quelle ci sono e ci saranno sempre. :)
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
Poi sono d'accordo con te sul fatto che si debba fare una differenziazione tra le varie disabilià .
Ecco....appunto.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Beh...sai qual è la differenza?
Che Papessa non si metterebbe mai in costume da "ottantenne sovrappeso". Non lo fa dal 1987, da quando non va più al mare.
Non lo fa In primis perchè ha la pelle superdelicata. In secundis perchè alla sua età scenderebbe in spiaggia sempre avvolta in un pareo e MAI in costume.
Perchè Papessa la parola "pudore" la conosce ancora.
Ah, dimenticavo...in quanto alle fregole mi spiace per i tuoi pregiudizi...ma quelle ci sono e ci saranno sempre. :)
Ma pure in pareo....
Circa le fregole, il pudore tradizionale di un tempo migliore che tanto richiami avrebbe dovuto farti riflettere dall'intrattenerci su di esse.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stephen Hawking.
Lo scrittore?
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Lo scrittore?
No. E' un fisico, matematico, astrofisico, cosmologo....
http://www.giantfreakinrobot.com/wp-...05/hawking.jpg
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Ora cominciano con gli insulti a Hawking? :vom:
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Papessa tu a ottanta anni ancora ci raccontavi delle tue fregole affogate tra tonnellate di lardo a rotoli.
Se ti vedesse in costume da bagno un bambino mongoloide chiederebbe i danni all'Ente Turismo.
La primaria ha descritto come un tempo veniva visto l'handicappato.
Probabilmente con più rispetto di oggi.
Comunque è da notare che oggi di bambini handicappati pesi, come quelli che non parlano e stanno su carrozzine a contorcersi e ad urlare, ma anche di affetti da sindrome di Down, praticamente non ce ne sono più...
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
La primaria ha descritto come un tempo veniva visto l'handicappato.
Probabilmente con più rispetto di oggi.
Puntualizzavo circa la categoria e l'uso del pudore.
Del rispetto per gli handicappati me ne impippo.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Avrebbe potuto eguagliare Madame N' Droona.