Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
Ora cominciano con gli insulti a Hawking? :vom:
Ci hanno un copione da rispettare, perbacco. ♥
Citazione:
Kanon
il probabile Nobel per la fisica 2016
ah un altro nobel PC
scusate è vero , ha il programma su sky...è un intoccabile
Citazione:
amerigodumini
Ma pure in pareo....
In pareo faccio ancora la mia figura, 'n te preoccupà! :p
Citazione:
amerigodumini
Circa le fregole, il pudore tradizionale di un tempo migliore che tanto richiami avrebbe dovuto farti riflettere dall'intrattenerci su di esse.
La tua acidità in proposito è estremamente rivelatrice. :D
Eì per questo che ti sorrido...;) ricordando Heisenberg...:)
Citazione:
amerigodumini
Quello dipende da ciascuno di noi, al netto del codice penale.
Portare rispetto agli handicappati in quanto categoria è la medesima assurdità del politicamente corretto verso i negri.
Si porta rispetto a chi si conosce e a chi se lo merita, handicappato o meno.
E' un approccio che mi piace e condivido, altra cosa è sfottere e schifare qualcuno per la sua disabilità, che non è quasi mai voluta. Poi se uno è stronzo e marcio dentro gli va riconosciuto, anche se disabile.
Qualcuno ne gode, persino.
Comunque vorrei vedere le risate del Giudice nel caso in cui cico33 chiedesse davvero i risarcimenti .
Citazione:
Ucci Do
scusate è vero , ha il programma su sky...è un intoccabile
pure il film gli hanno fatto
Citazione:
King Z.
Comunque vorrei vedere le risate del Giudice nel caso in cui cico33 chiedesse davvero i risarcimenti .
se cico33 si fosse lamentato di un congresso di forza nuova ti immagini le condivisioni divertite? nuovo eroe nazionale e cinquantamila euro di risarcimento
Citazione:
Ucci Do
Il romanziere, intendi.
Ha scritto anche i libri per bambini: "George's Secret Key to the Universe", "George's Cosmic Treasure Hunt", "George and the Big Bang". Questa non la sapevo. Bravo!
Citazione:
Liquid Sky
E' un approccio che mi piace e condivido, altra cosa è sfottere e schifare qualcuno per la sua disabilità, che non è quasi mai voluta. Poi se uno è stronzo e marcio dentro gli va riconosciuto, anche se disabile.
Qualcuno ne gode, persino.
Sfottere e schifare qualcuno per la sua disabilitá è però sempre un caso astratto.
Succede del resto pure con chi non è disabile,basta essere bruttarelli/e ecc....
In concreto devi vedere se sfotti e schifi ( o ami incondizionatamente) l'handicappato che concretamente conosci, anche inizialmente tuo malgrado magari.
Quanto al resto delle violenze perpetrabili fisicamente o moralmente agli handicappati in quanto tali, è qualcosa di simile ai fenomeni di violenza propri della marginalità sociale ( ma di quella forte) sul genere delle addette negli ospizi che brutalizzano gli anziani più malmessi o cose di questo tipo.
Ma siamo in un ventaglio di ipotesi che trascende il caso del disabile e attiene ad un modello più o meno preciso di psicopatia criminale.
Ritornando al caso generale, per esempio io ritengo Hawking la grande risposta europea alla fisica ebraica e lo ammiro e mi interessa, Ucci e Felipe lo giudicano un prodotto del politicamente corretto.
Ma sono appunto legittime considerazioni personali, generate o meno dalla disabilitá di Hawking ( forse si, forse no).