Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Salvini è il lider del XXI secolo

    CarE

    ve lo spiego iA

    1. ha fatto il reditto di cittadinanza
    2. ha fermato i barconi
    3. ha rilanciato l'economia
    4. la disoccupazione sta calando
    5. ha fatto le cose contro l'abusivismo rom a Roma
    6. chiude i campi rom
    7. si sta facendo rispettare all'estero
    8. ai cinesi ci ha detto chiaro chiaro in faccia che sono un dittatura
    9. quando parli lo capisci
    10. continua a abitare in un quartiere di periferia
    11. mette dentro gli scafisti succhiamorte
    12. sta facendo ripartire la tav e il commercio
    13. non si fa intenerire da 2 ragazzini che il padre usa per avere la cittadinanza
    14. sta facendo i rimborsi per queli truffati


    secondo me la SalvinessA vincerà le elezioni e farà il presidente, poi è giovane e quindi può comandare l'italia anche epr 30 anni

    i difetti che ha
    - vuole fare amicizia coi russi
    - si veste male che sembra la sciantosa del Gianbellino, che è una specie di Banlieu milanese. Ci manca solo che vadi a trans


    a voi quali cose della SalvinA vi piacciono??????

  2. #2
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è il lider del XXI secolo

    - causa esaurimento nervoso in zecche e mafiosi vari
    Hitler or Hell.

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è il lider del XXI secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    - causa esaurimento nervoso in zecche e mafiosi vari
    La piu' importante delle 15.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è il lider del XXI secolo

    CarE

    io adouro la SalvinA

    ma avete visto la montatura sinistrosa del bambino-eroe?

    Allora questo magreba ora vuole la cittadinnanza, ma la SalvinA gli ha detto bello chiaro che si fa come dice la legge
    Però la SalvinA ha un cuore , e ha guardato cosa si potrebbe fare
    Ma ha scoperto che il babbo dell'eroe ha avuto qualche problemino, quindo caro magreba-telefonico nisba.

    SalvinA ti adouro touttA!

    Salvini President
    anzi no a me mi va bene anche SalvinA presidente-papa-re-imperatoressa basta che fa le cose giuste come le sta facendo

  5. #5
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è il lider del XXI secolo

    Ma cara, come ti dicevo ho dei dubbi che Salvini ce l'abbia duro toutta come Bossi ai suoi tempi, come si fa?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-08-22, 18:03
  2. Hugo Chávez, la leggenda del Liberatore del XXI secolo
    Di Maz nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-03-13, 13:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-11, 22:00
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito